venerdì 31 luglio 2015

Una Vita: German rinuncia a Manuela e rimane con Cayetana per punirsi!

La morte di Carlota, come abbiamo già visto, sconvolgerà profondamente German (Roger Berruezo) al punto da mandare in crisi il suo rapporto con Manuela (Sheyla Farina). 

Come ci dicono le Anticipazioni di Una Vita, German si allontanerà dalla ragazza e, preso dal senso di colpa, deciderà di infliggersi una dura pena. 

German dirà a Cayetana che intende rimanere al suo fianco, pur non amandola e non provando nulla per lei. Il medico riuscirà a mantenere i buoni propositi? 

Una Vita: Cayetana rivela a Felipe che "suo figlio" è una femmina!


In queste ore abbiamo parlato dell'adozione di un figlio da parte di Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo), fatto che sarà centrale nelle prossime puntate di Una Vita.

Come suggeriscono le Anticipazioni, l'uomo crederà che si tratti di un figlio maschio e Celia gli nasconderà che in verità è una femmina! A scoprire l'arcano ci penserà Cayetana (Sara Miquel) che senza indugiare rivelerà la verità al neo-papà. Guai in vista per Celia?

Come reagirà Felipe ma soprattutto perché Cayetana tradirà il segreto della sua amica? Presto ne sapremo di più.

Una Vita: Video puntata 31 luglio 2015


Mediaset ha diffuso il video della nuova puntata di Una Vita di venerdì 31 luglio 2015, andata in onda oggi su Canale 5.

Rammentandovi che la prossima puntata di Una Vita è prevista per domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare

Una Vita: Puntata n. 54 - Leonor pronta alla fuga ma.. [Martedì 22 e Mercoledì 23 settembre 2015]


Una Vita: Puntata n. 54. Juliana e Víctor sono ai ferri corti: chi ha rubato il buffet ordinato da Trini? Víctor spiega a Trini quanto è accaduto, consigliandole di annullare la festa. Fabiana interviene in tal senso e le cameriere cercano di porre rimedio al pasticcio. 

Claudio dà a Leonor l'anticipo che gli ha chiesto. Rosina sfoga la sua rabbia su Claudio. Casilda confessa a Maximiliano che Leonor fuggirà il giorno dopo. Claudio ha ascoltato la loro conversazione?

giovedì 30 luglio 2015

Una Vita: Manuela decide di fuggire da Justo, lasciando Acacias 38!

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un evento che a breve si verificherà ad Una Vita: il primo rincontro tra Manuela e Justo.

Come ci dicono le Anticipazioni, la ragazza, presa dal panico, parlerà dell'accaduto con Pablo (Carlos Serrano-Clark) che deciderà di affrontare il cognato molto duramente.

Anche per impedire uno scontro tra i due ma soprattutto per fuggire da Justo, Manuela deciderà di lasciare Acacias 38 senza guardarsi più indietro, ovviamente in compagnia della madre, riconoscibile quanto lei dal marito. Come finirà?

Una Vita: Celia non vuole che Felipe sappia che hanno adottato una bambina!


Le stranezze di Celia (Ines Aldea) proseguiranno anche dopo l'adozione della bambina che avrà luogo nelle prossime puntate di Una Vita

Come ci dicono le Anticipazioni, Celia, su consiglio di Cayetana (Sara Miquel), cercherà di evitare che Felipe (Marc Parejo) realizzi un dettaglio non di poco conto: il figlio che hanno adottato è una bambina!

Per tale ragione, Celia si dimostrerà particolare apprensiva e possessiva nei confronti della piccola, indispettendo l'ignaro Felipe. La verità verrà a galla? E che cosa nasconde il comportamento di Celia?

Una Vita: Video puntata 30 luglio 2015


Mediaset ha diffuso il video della nuova puntata di Una Vita di giovedì 30 luglio 2015, andata in onda oggi su Canale 5.

Rammentandovi che la prossima puntata di Una Vita è prevista per domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare

Una Vita: Puntata n. 53 - Cayetana minaccia apertamente Manuela! [Venerdì 18 e Lunedì 21 settembre 2015]


Una Vita: Puntata n. 53. Víctor restituisce i libri a Felipe y gli chiede consiglio. Felipe chiede a Juliana di dare una chance a Victor. Juliana dà un'altra opportunità al figlio:sarà suo compito preparare la cena per la festa dedicata a Leonor. 

Pablo e Leonor parlano con i loro cari della fuga che intendono organizzare, senza che lo vengano a sapere Rosina e Maximiliano. Cayetana minaccia Manuela, senza essere troppo diretta: German non potrà correre sempre in suo soccorso. Manuela confessa Guadalupe che Cayetana le ha teso una trappola. German perde la pazienza ma Cayetana sembra averlo in pugno..

mercoledì 29 luglio 2015

Una Vita: Cayetana tenta di far cacciare Manuela..


Non s'arresta e non s'arresterà la malvagità di Cayetana (Sara Miquel) che, nonostante la morte di Carlota, anche nelle prossime puntate di Una Vita continuerà a tessere intrighi.

Come suggeriscono le Anticipazioni, oggetto della sua cattiveria sarà come sempre Manuela (Sheyla Farina) sulla quale si accanirà in tutti i modi possibili. 

Cayetana, infatti, chiederà a Fabiana (Inma Pérez Quirós) di fare in modo che Manuela venga cacciata dalla soffitta dove abita da quando lavora ad Acacias 38. Cayetana verrà accontentata e come reagirà Manuela, già triste per la sua crisi con German (Roger Berruezo)?

Una Vita. Il matrimonio di Leonor e Claudio - Video


Come già sappiamo, a breve ad Una Vita, avrà luogo il matrimonio tra Leonor e Claudio, fortemente voluto dai genitori della ragazza.

Come ci dicono le Anticipazioni, pur amando Pablo (Carlos Serrano-Clark), Leonor (Alba Brunet) sarà costretta a sposare Claudio (Jaime Olias), spezzando il cuore al suo amato e preparandosi a vivere una vita infelice. 

Un matrimonio che cambierà gli equilibri ad Acacias 38. Curiosi di vederlo? Allora non perdete il video che segue. 

Una Vita: Video puntata 29 luglio 2015


Mediaset ha diffuso il video della nuova puntata di Una Vita di mercoledì 29 luglio 2015, andata in onda oggi su Canale 5.

Rammentandovi che la prossima puntata di Una Vita è prevista per domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare

Una Vita: Puntata n. 52 - Claudio manipola Leonor.. [Mercoledì 16 e Giovedì 17 settembre 2015]


Una Vita: Puntata n. 52. Germán (Roger Berruezo) arriva all'ultimo momento, salvando la vita a Manuela (Sheyla Farina). Sauro (Mario de la Rosa) si dà alla fuga. Manuela assicura a Germán che Sauro intendeva derubarla. 

Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano-Clark) sono certi che presto potranno fuggire. Leonor chiede a Claudio (Jaime Olias) che le faccia ottenere un anticipo dal giornale per il quale scrive. Claudio acconsente, sperando di avere così di trarne beneficio..

martedì 28 luglio 2015

Una Vita: Anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2015 - Manuela svela il suo passato a German!


Nuovo appuntamento con Una Vita, la nuova soap di Canale 5. Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2015

Scopriamolo tramite le Anticipazioni che seguono. 
  • Manuela (Sheyla Farina) svela finalmente a Germán (Roger Berruezo) di avere avuto una figlia, ora morta. Lui cerca di consolarla, poi chiede all’amico Méndez, ispettore, di indagare sul passato della ragazza.
  • Cayetana (Sara Miquel) continua il suo piano per separare Manuela e German: invita a casa Espinosa, che le conferma che Germán ha investito molti soldi nella sua ricerca per proteggere Manuela, e gli promette di far bloccare le indagini su di lui, a patto che coinvolga Germán nello scandalo.
  • Claudio (Jaime Olias) dà a Leonor (Alba Brunet) il permesso di continuare a stare con Pablo (Carlos Serrano-Clark), convincendola così ad acconsentire alle nozze. Herminia (Jazmin Abuin) è sconvolta per le pesanti avances che ha subito da Felipe (Marc Parejo) e chiede a Fabiana (Inma Pérez Quirós) di sostituirla, adducendo con i padroni la scusa di un malanno. Manuela è convinta che ci sia qualcuno, nel palazzo, che le sta occultando informazioni su sua figlia. Germán è dubbioso al riguardo. 
  • Cayetana continua a tramare ai danni di Manuela, ricattando Rita (Sara Herranz) e ordinandole di lasciare in bella vista in camera della ragazza il biglietto che aveva scritto prima di tentare il suicidio, e che era sparito, allo scopo di farla impazzire. Dopo un colloquio con Maximiliano (Mariano Llorente), che gli rivela di sapere dei suoi viaggi londinesi e gli dà la sua “benedizione”, Claudio convoca con due finti bigliettini Leonor e Pablo, per trovare un accordo tra loro tre in vista del matrimonio.
  • Cayetana non sopporta che suo marito voglia abbandonarla per la sua domestica. Manuela è stata la sua prima vittima, ma ora vuole vendicarsi di Germán. Manuela continua a ignorare cosa sia successo a sua figlia, ma è convinta che la colpa è di qualcuno che abita nel palazzo, forse della stessa persona che le ha ridato la medaglietta.

Una Vita: Celia e Felipe adottano una bambina!


Già abbiamo parlato della decisione di Celia e Felipe di adottare un bambino che nelle prossime puntate di Una Vita verrà in parte rimandata a causa della morte di Carlota.

Come ci dicono le Anticipazioni, Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo), nonostante la chiusura dell'orfanotrofio al quale intendevano rivolgersi, riusciranno a portare a termine il loro progetto.

E così Celia e Felipe adotteranno una bambina! Una bimba della quale lei, fin da subito, si dimostrerà molto gelosa. Nuovi guai in arrivo? 

Una Vita: Video puntata 28 luglio 2015


Mediaset ha diffuso il video della nuova puntata di Una Vita di martedì 28 luglio 2015, andata in onda oggi su Canale 5.

Rammentandovi che la prossima puntata di Una Vita è prevista per domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare

Una Vita: Puntata n. 51 - Pablo e Leonor vogliono fuggire! [Lunedì 14 e Martedì 15 settembre 2015]


Una Vita: Puntata n. 51. Pablo (Carlos Serrano-Clark) y Leonor (Alba Brunet) preparano la loro fuga. Leonor chiede aiuto a Casilda perché copra la sua fuga con Pablo (Carlos Serrano-Clark). Pablo confessa alla madre che sta pensando di fuggire con Leonor.

Celia (Ines Aldea) promette a Trini (Ana del Rey) che la aiuterà ad integrarsi maggiormente. Felipe si scusa con Victor e Juliana. Maximilano (Mariano Llorente) e Rosina (Sandra Marchena) nascondono a Leonor di aver perso la loro casa. Rosina annuncia che la festa di fidanzamento di Leonor e Claudio (Jaime Olias) verrà organizzata da Trini. Rita (Sara Herranz) racconta a Cayetana (Sara Miquel) che Manuela (Sheyla Farina) sta indagando sul conto di Sauro (Mario de la Rosa). Fabiana e Guadalupe si scontrano a causa di Rita. 

lunedì 27 luglio 2015

Una Vita: Herminia si toglie la vita a causa di Felipe!


Un risvolto davvero inaspettato caratterizzerà le prossime puntate di Una Vita. Come ci dicono le Anticipazioni, Herminia verrà continuamente molestate da Felipe (Marc Parejo), decidendo così di avvisare Celia (Ines Aldea).

Celia dimostrerà di sapere che il marito le è infedele, pregando la cameriera di essere più discreta e di fatto la lascerà in balia di Felipe che per vendicarsi lei deciderà di rincarare la dose, continuando ad approfittarsi di lei. 

Ciò porterà Herminia ad allontanarsi dal lavoro ed a finire praticamente in mezzo ad una strada. Stanca di patire le pene dell'inferno, la donna alla fine si toglierà la vita. Quali saranno le conseguenze di questo gesto estremo? Presto lo scopriremo. 

Una Vita andrà in onda anche ad agosto e..

Buone notizie per i telespettatori di Una Vita che si chiedono se e quanto la soap continuerà ad andare in onda su Canale 5

Stando alle ultime indiscrezioni al riguardo, Una Vita continuerà ad andare in onda fino ad agosto ma non è escluso che venga prolungata e diventi un appuntamento fisso anche per l'inverno.

Tutto dipenderà dai risultati che la soap saprà raccogliere in queste settimane di programmazione estiva ma, almeno per il momento, il trend è positivo. Ed anche in Spagna è stata rinnovata per tutto il 2015. Di questo in ogni caso torneremo a parlare anche più avanti. 

News via TvSoap

Una Vita: Video puntata 27 luglio 2015


Mediaset ha diffuso il video della nuova puntata di Una Vita di lunedì 27 luglio 2015, andata in onda oggi su Canale 5.

Rammentandovi che la prossima puntata di Una Vita è prevista per domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare

Una Vita: Anticipazioni 31 luglio 2015 - Manuela svela il suo passato a German!



Venerdì 31 luglio 2015 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita. Che cosa accadrà nell'episodio in onda alle ore alle ore 14.10? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate di Una Vita previste che troverete CLICCANDO QUI.

Una Vita: Anticipazioni 30 luglio 2015 - Manuela rischia di svelare il suo passato a German!


Giovedì 30 luglio 2015 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita. Che cosa accadrà nell'episodio in onda alle ore alle ore 14.10? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate di Una Vita previste che troverete CLICCANDO QUI.

Una Vita: Anticipazioni 29 luglio 2015 - German salva Manuela ma..


Mercoledì 29 luglio 2015 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita. Che cosa accadrà nell'episodio in onda alle ore alle ore 14.10? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate di Una Vita previste che troverete CLICCANDO QUI.

Una Vita: Puntata n. 50 - Cayetana commissiona l'omicidio di Manuela! [Venerdì 11 settembre 2015]


Una Vita: Puntata n. 50.  Germán (Roger Berruezo) finge di non aver visto Cayetana (Sara Miquel) mentre prendeva la lettera. La donna inizia a rendersi conto che qualcosa non va. Germán parla a Manuela (Sheyla Farina) della trappola tesa alla moglie. I due si rendono conto di doverla tenere sotto controllo, visto  che l'orologio di German potrebbe essere stato seppellito insieme a Espinosa. 

Felipe (Marc Parejo) chiede perdono a Celia (Ines Aldea): sente di essersi comportato male. Maximiliano (Mariana LLorente) confessa a Rosina (Sandra Marchena) di aver perso tutto al gioco, compreso l'appartamento dove vivono. Rosina si confronta con Claudio (Jaime Olias) per aver permesso che suo marito finisse sul lastrico. 

Accompagnato da Leandro, Pablo (Carlos Serrano Clark) partecipa al matrimonio simbolico organizzato da Leonor (Alba Brunet). I due si sposano. Cayetana chiede a Rita (Sara Herranz) di trovare Sauro (Mario de la Rosa), ordinandogli di uccidere Manuela.

domenica 26 luglio 2015

Una Vita: German si sente in colpa per la morte di Carlota e..


La morte di Carlota come era prevedibile che fosse lascerà un vuoto incolmabile in German (Roger Berruezo), tormentato protagonista di Una Vita e ciò finirà per comprometterà anche ciò che lo lega a Manuela (Sheyla Farina).

Come ci dicono le Anticipazioni, German confesserà a Manuela di sentirsi in colpa per non essere riuscito a salvare la piccola e di non riuscire più a dare un senso alla sua vita. 

Manuela si renderà così conto che il suo amore per German è condannato. E' davvero così? Presto ne sapremo di più..

Una Vita: Il matrimonio simbolico di Leonor e Pablo - Video


Già abbiamo parlato nelle Anticipazioni di Una Vita del matrimonio simbolo di Leonor e Pablo che si consumerà a breve anche nelle puntate italiane.

Se è vero che tale cerimonia non avrà nessuna validità, sarà uno dei momenti più romantici della soap, anche se sottolineerà ancora una volta l'amore impossibile dei due. 

Se volete saperne di più, non perdete il video che segue che mostra proprio le nozze di Leonor e Pablo in anteprima. 

Una Vita: Anticipazioni 28 luglio 2015 - Manuela tenta il suicidio!


Martedì 28 luglio 2015 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita. Che cosa accadrà nell'episodio in onda alle ore alle ore 14.10? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate di Una Vita previste che troverete CLICCANDO QUI.

Una Vita: Inés Aldea è Celia Álvarez Hermoso [SCHEDA PERSONAGGIO]


Donna dolce e affettuosa, Celia Álvarez Hermoso, personaggio di Una Vita, è stata educata per essere sposa e madre. Dopo essersi sposata con Felipe, l'unico suo obbiettivo è stato quello di creare una famiglia numerosa. 

Dopo anni di matrimonio, Celia ha dovuto fare i conti con una trista realtà: concepire un figlio non è poi così semplice. La donna al tempo stesso ha dovuto fare i conti con i continui inganni del marito. Tradimenti che la fanno soffrire ma che accetta di buon grado per amore nei confronti di Felipe.

Ad interpretarla, la brava Inés Aldea, attrice spagnola ventiquattrenne che, dopo aver studiato recitazione, ha debuttato a teatro, accumulando anche qualche partecipazione a serie televisive. La grande popolarità è arrivata con Una Vita.

Una Vita: Puntata n. 49 - Una lettera sconvolge Cayetana! [Giovedì 10 settembre 2015]


Una Vita: Puntata n. 49. Manuela (Sheyla Farina) scopre che Sauro (Mario de la Rosa) ha seppellito il corpo di Espinosa e che esiste una prova 'incriminante'. La ragazza racconta quanto ha scoperto a German (Roger Berruezo). 

Mentre Juliana (Maria Tasende) aiuta Leonor (Alba Brunet) a preparare il suo matrimonio simbolico con Pablo (Carlos Serrano-Clark),  Celia (Ines Aldea) confessa a Felipe (Marc Parejo) di essere molto delusa da lui. Felipe si rende conto di aver esagerato e si prepara a fare le sue scuse a Ramon (Juamna Navas).

Di fronte alle sue amiche, Cayetana finge di essere felice e che tutto stia andando per il meglio con German. Fabiana (Inma Pérez Quirós) avverte Rita (Sara Herranz) che le sue manie di grandezza non la porteranno lontano.

A casa de la Serna arriva una lettera che mette di buon umore German. Incuriosita, Cayetana la consulta in gran segreto, rimanendo senza parole.

sabato 25 luglio 2015

Una Vita: Montserrat Alcoverro sarà Ursula, l'istitutrice di Cayetana!


Un'altra donna molto rigida sta per fare il suo ingresso a Una Vita! Come ci dicono le Anticipazioni, presto Cayetana (Sara Miquel) sarà in buona compagnia, visto che ad Acacias 38 farà il suo arrivo Donna Ursula, sua vecchia istitutrice a cui probabilmente si deve la sua indole.

Donna Ursula, interpretata dalla brava ed esperta attrice catalana Montserrat Alcoverro, arriverà ad Acacias 38 con l'intento di rimettere ordine nella vita di Cayetana, sconvolta a causa della morte di Carlota

Fin da subito, risulterà evidente come Donna Ursula tenda ad isolare Cayetana, tanto da irritare profondamente German (Roger Berruezo) con il quale non ha mai avuto un buon rapporto. Altri guai in vista?

Una Vita: Roger Berruezo (German) si racconta.. Intervista

Occhi verdi, sorriso accattivante, fascino latino: è Roger Berruezo, il protagonista di Una Vita, dove interpreta l'affascinante German de la Serna, un medico molto stimato con un matrimonio infelice che si innamora di una giovane in fuga dal suo passato. Con il personaggio che interpreta ha molto in comune: anche lui come German è un uomo passionale, altruista e sincero e per conquistarlo bisogna farlo ridere. 

German è un medico onesto e sensibile, ci parli di lui. 

<<German è un uomo molto sincero che mantiene sempre la parola data. E' un personaggio positivo e passionale>>.

Com'è stato il suo primo provino. 

<<Ho dovuto interpretare due scene di German con Manuela che facevano parte del primo episodio della soap. La scelta di far interpretare Manuela a Sheyla Farina è stata geniale, tra noi si è creata, fin dal primo momento, una sintonia perfetta>>.

Come ti sei preparato per questo personaggio? 

<<Ho messo molta attenzione nella postura e nei movimenti per fare in modo di trasmettere anche attraverso il corpo il carattere e il temperamento di German. Per la preparazione più tecnica sono stato affianco da un medico>>.

Qual è il segreto del successo della soap?

<<Penso che l'ingrediente principale sia la trama ricca di avvenimenti, a differenza di altre soap che tengono ad allungare le storie qui in ogni episodio accadono cose che catturano l'attenzione del pubblico. E' scritta bene>>.

Che cosa hai in comune con German?

<<Abbiamo parecchie affinità nel carattere, anche se ogni tanto vorrei dirgli, svegliati German! Non farti ingannare da tua moglie>>.

Cosa fai quando non lavori?

<<La mia vita è molto semplice, amo andare al cinema oppure stare a casa e organizzare delle cene con gli amici e giocare con la Playstation 4>>.

Che cosa ti affascina in una donna?

<<Il senso dell'umorismo>>.

Qual è il tuo più grande difetto e la tua miglior qualità?

<<Solo uno? Vorrei avere sempre tutto sotto controllo anche se mi rendo conto che a volte non è possibile. Una mia qualità è che sono molto sincero>>.

E' vero che sei un bravo cantante e sai anche ballare? 

<<Amo cantare. Ho recitato in 6 grandi produzioni musicali, in La bella e la bestia interpretare quell'antipatico di Gaston. Cantare mi rende felice e spero di continuare a farlo>>. 

Sei mai stato in Italia? 

<<Molte volte a Milano, Roma e in Sicilia. Mi piace molto la cultura e le persone, è tutto così familiare e quando sono in Italia mi sento a mio agio. E poi adoro la cucina italiana e la ricotta>>.

Tratto da Telepiù

Una Vita: Marc Parejo (Felipe) ne Il Segreto - Video


Abbiamo già parlato di Marc Parejo che in Una Vita interpreta Felipe Alvarez Hermoso ma, come abbiamo già visto, l'attore ha anche preso brevemente parte a Il Segreto

Oggi vogliamo proporvi proprio la sua partecipazione alla soap spagnola che ha preceduto il suo ingaggio ad Una Vita

Nel video che segue potrete vederlo in azione, anche se in quei panni è a dir poco irriconoscibile. 



Una Vita: Puntata n. 48 - Sauro costringe Manuela a rubare.. [Mercoledì 9 settembre 2015]


Una Vita: Puntata n. 48. Manuela (Sheyla Farina) viene obbligata da Sauro a compiere un furto: solo in quel modo crederà che sia una ladra.. Manuela confessa a Casilda (Marita Zafra) di avere paura di Sauro ma decide di proseguire con il piano quando scopre che l'uomo ha uno degli effetti personali di Espinosa. 

Celia (Ines Aldea) è preoccupata per Felipe (Marc Parejo). Trini (Ana del Rey) invita la coppia a cena, sperando che possa rilassarsi. Felipe finisce per sfogare la sua frustrazione su Ramon (Juanma Navas).

venerdì 24 luglio 2015

Una Vita: Cayetana corrompe Rita, evitando la denuncia per l'omicidio di Carlota!

Già abbiamo visto come la morte di Carlota metterà a dura prova Cayetana (Sara Miquel) nelle prossime puntate di Una Vita.

Come ci dicono le Anticipazioni, la situazione si complicherà quando Rita (Sara Herranz), l'unica a sapere che è stata Cayetana ad uccidere la piccola, deciderà di parlarne con Manuela (Sheyla Farina). 

Onde evitare che la sua nemica scopra la verità, Cayetana, seppur a fatica, cercherà un modo per corrompere Rita, riuscendo a trovarlo! La dark lady metterà Rita in contatto con un impresario in grado di realizzare il suo sogno di diventare una stella! Tutto è bene quel che finisce bene? Non è detto che la coscienza della ragazza sia più forte del suo arrivismo..

Una Vita: Maria Luisa mira all'eredità di Ramon?


Da accusatrice ad accusata! Sarà questo il destino di Maria Luisa (Cristina Abad) che nelle prossime puntate di Una Vita penserà che Trini (Ana del  Rey) voglia uccidere Ramon (Juamna Navas).

Come ci dicono le Anticipazioni, proprio a causa di questo sospetto, Maria Luisa troverà il modo di consultare il testamento del padre. Tutto avrà inizio quando Ramon farà sapere a Trini in che modo si apre la loro cassaforte.

Dopo essere entrata in possesso delle informazioni in questione, Maria Luisa consulterà il testamento del padre, venendo sorpresa da Trina che preferirà non dire nulla a Ramon per una questione di rispetto. La scelta in questione le costerà cara?

Una Vita: Video puntata 24 luglio 2015


Mediaset ha diffuso il video della nuova puntata di Una Vita di venerdì 24 luglio 2015, andata in onda oggi su Canale 5.

Rammentandovi che la prossima puntata di Una Vita è prevista per domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare

Una Vita: Puntata n. 47 - Manuela si spaccia per ladra e.. [Martedì 8 settembre 2015]


Una Vita: Puntata n. 47.  Manuela (Sheyla Farina) mente a Sauro (Mario de la  Rosa), sostenendo di essere una ladra professionista per avere informazioni da lui. Sauro sembra crederle ma Manuela finisce per commettere un passo falso e lui torna ad essere sospettoso.

Celia (Ines Aldea) vuole organizzare il funerale di Herminia (Jazmin Abuin). Felipe (Marc Parejo) le dà il denaro necessario ma si rifiuta di prendervi parte. 

giovedì 23 luglio 2015

Una Vita: Anticipazioni 27 luglio 2015 - Cayetana vuole separare Manuela e Inocencia..


Lunedì 27 luglio 2015 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Una Vita. Che cosa accadrà nell'episodio in onda alle ore alle ore 14.10? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate di Una Vita previste che troverete CLICCANDO QUI.

Una Vita: Rita sa che Cayetana ha ucciso Carlota ma..


La morte di Carlota segnerà profondamente le vicende di Una Vita, non solo per quel che riguarda il lutto che colpirà più o meno tutti gli abitanti di Acacias 38. Come ci dicono le Anticipazioni, solo una persona sembrerà sapere chi abbia ucciso la bimba. 

Nel momento in cui Cayetana deciderà di avvelenare Carlota, Rita (Sara Herranz) si chiamerà fuori, decidendo di non partecipare ad un piano tanto pericoloso. 

Dopo la morte di Carlota, Rita sentirà l'esigenza di parlare, accusando pubblicamente Cayetana ma deciderà di tacere quando capirà che la donna è realmente addolorata per la morte della figlia, tanto da soffrire di crisi di nervi. Come finirà? Rita parlerà? 

Una Vita: Video puntata 23 luglio 2015


Mediaset ha diffuso il video della nuova puntata di Una Vita di giovedì 23 luglio 2015, andata in onda oggi su Canale 5.

Rammentandovi che la prossima puntata di Una Vita è prevista per domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare

Una Vita: Maria Luisa si convince che Trini voglia uccidere Ramón


Sviluppi sempre più dark a Una Vita e questa volta per quel che riguarda Trini (Ana del Rey). Come ci dicono le Anticipazioni, la donna inizierà a preoccuparsi che, vista la differenza d'età tra lei e Ramon (Juanma Navas), lui finisca per lasciarla sola, passando a miglior vita. 

Maria Luisa (Cristina Abad), da sempre diffidente se non ostile nei confronti della matrigna, ascolterà le sue parole, iniziando a credere che, al contrario, Trini voglia accelerare la morte di suo padre per godere dell'eredità e rifarsi una vita. A che cosa porterà questo grosso equivoco?

Una Vita: Puntata n. 46 - Cayetana dichiara guerra a Manuela! [Lunedì 7 settembre 2015]


Una Vita: Puntata n. 46. Germán (Roger Berruezo) ricorda la lettera di Espinosa. Mentre lui e Manuela (Sheyla Farina) decidono come comportarsi,  Cayetana cerca di ritrovare la pace con suo marito ma non smette di tormentare la cameriera. 

Claudio (Jaime Olias) organizza il suo matrimonio con Leonor (Alba Brunet) e convince Maximiliano (Mariana Llorente) a comprare l'abito da cerimonia a Salamanca, dove c'è uno dei più grandi casinò del Paese. Leonor si allontana da Pablo (Carlos Serrano-Clark). 

mercoledì 22 luglio 2015

Una Vita: Carlota muore avvelenata da Cayetana! Video


Qualcosa di davvero sconvolgente caratterizzerà i prossimi episodi di Una Vita! Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Cayetana avvelenerà Carlota e le conseguenze saranno davvero tragiche.

Contrariamente a ciò che pensava la dark lady, German non riuscirà a salvare Carlota che morirà avvelenata dalla sua stessa madre! 

Il piano di Cayetana dunque fallirà e le conseguenze saranno davvero tremende, dal momento che lei non aveva intenzione di uccidere la figlia ma semplicemente di creare un diversivo che le permettesse di non essere cacciata di casa

Si tratta di una vicenda destinata a cambiare per sempre le vicende di Una Vita e, forse, a rendere impossibile l'amore di Manuela (Sheyla Farina) e German? In attesa di saperne di più, non perdete il video che segue che racconta la straziante fine di Carlota! 

Una Vita: Anticipazioni dal 27 al 31 luglio 2015 - Manuela tenta il suicidio ma..


Nuovo appuntamento con Una Vita, la nuova soap di Canale 5. Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2015

Scopriamolo tramite le Anticipazioni che seguono. 
  • Mentre Leonor (Alba Brunet) manda a monte le nozze con Claudio (Jaime Olias), Cayetana (Sara Miquel) escogita un piano per evitare che Manuela (Sheyla Farina) si ricongiunga con la figlia;
  • Grazie a Rita (Sara Herranz), Cayetana fa in modo che Manuela si convinca che Inocencia sia morta La ragazza tenta il suicidio;
  • Rosina (Sandra Marchena) cerca di far licenziare Pablo (Carlos Serrano-Clark). Intanto, Celia (Ines Aldea) annuncia pubblicamente la sua gravidanza;
  • German (Roger Berruezo) riesce a salvare la vita a Manuela che si rivela ancora molto tormentata. Nel frattempo, Espinosa fa pressioni a Cayetana;
  • Durante alcun deliri dovuto alla convalescenza, Manuela rischia di svelare il suo segreto a German. Pablo viene licenziato. 

Una Vita: Video puntata 22 luglio 2015


Mediaset ha diffuso il video della nuova puntata di Una Vita di mercoledì 22 luglio 2015, andata in onda oggi su Canale 5.

Rammentandovi che la prossima puntata di Una Vita è prevista per domani su Canale 5, vi lasciamo al video che potrete trovare

Una Vita: Puntata n. 45 - Manuela e German si alleano contro Cayetana! [Venerdì 4 settembre 2015]


Una Vita: Puntata n. 45. Stanca di sopportare, Herminia (Jazmin Abuin) decide di porre fine a quanto le sta accadendo. Rosina (Sandra Marchena) se la prende con Maximiliano (Mariano Llorente) che si è nuovamente dato al gioco. I due alla fine si riconciliano. 

Rita (Sara Herranz) non riesce ad ottenere il ruolo di protagonista nella commedia di Don Cosme: lui l'ha solamente usata. Manuela (Sheyla Farina) parla a German (Roger Berruezo) della confessione di Carlota (Andrea Lopez) in merito al bacio.  I due capiscono che Cayetana (Sara Miquel) sta tramando qualcosa.. 

Leonor (Alba Brunet) capisce che è giusto continuare a scrivere e ringrazia Pablo (Carlos Serrano-Clark). I due sono ancora innamorati l'una dell'altro.