domenica 28 febbraio 2016

Una Vita: Teresa e Mauro, i nuovi protagonisti, saranno divisi da un grosso segreto..


Mentre in Italia siamo nel pieno della storia di Manuela e German, in Spagna è da poco entrato in scena il nuovo protagonista maschile di Una Vita, Mauro Garrido (Gonzalo Trujillo) che sarà presto raggiunto dall'eroina romantica, Teresa (Alejandra Meco).

Anche se di loro sappiamo ancora poco, le Anticipazioni ci dicono che lui la conoscerà nell'ambito delle indagini che riguardano la morte di Manuela e German, scoprendosi attratto da lei e totalmente ricambiato.

A separarli, o comunque a rendere difficile il loro amore, non sarà solo Cayetana (Sara Miquel) ma anche un grosso segreto che riguarda entrambi in modo diverso e che trova le sua radici nel loro passato ma anche in Acacias 38. Di che si tratterà? Tra non molto ne sapremo di più, visto che manca pochissimo al debutto di Teresa..

2 commenti:

  1. In che senso " un grosso segreto che riguarda entrambi in modo diverso e che trova le sua radici nel loro passato ma anche in Acacias 38"? Crederanno di essere fratelli?
    Lei comunque fisicamente assomiglia un po' a Cayetana, solo bruna.

    RispondiElimina
  2. Mamma mia. che trama che si preannuncia... Povera Teresa spro che in qualche modo , se quello che si presuppone è giusto , e credo che dopo la scena di oggi lo sia, riesca a riprendersi la vita che qualcuna le ha rubato . Prima impressione di Teresa: ottima. L'adoro già. E anche Mauro mi piace. Devo dire che promettono bene. Mi dispiace però tanto per Manuela e German.

    RispondiElimina