giovedì 10 marzo 2016

Una Vita: Jaime Olias parla di Claudio e dell'Italia: 'Non sarà un addio..'

Jaime Olias, interprete di Una Vita più che mai al centro della scena, ha rilasciato un'intervista al settimanale Telepiù nel corso della quale ha parlato di Claudio, il personaggio a cui presta il volto che presto uscirà di scena: 

<<Presto uscirò di scena ma non sarà un addio>>.

Jaime Olias ha anche spiegato qual è stato il percorso di Claudio:

<<Agli occhi del pubblico, in un primo momento, Claudio poteva sembrare freddo e calcolatore con un lato molto oscuro. In realtà cerca di proteggere il suo segreto, l'amore che lo legava a Marco (Ignacio Montes), un amore inconcepibile per quei tempi. E' un personaggio unico, ogni attore avrebbe voluto interpretarlo..>>.

Durante l'intervista è stata ricordata la partecipazione di Jaime Olias a La Dama Velata, seguita fiction di Rai 1, esperienza che lui ha descritto così: 

<<Una delle più incredibili della mia vita. Amo l'Italia, durante le riprese ho imparato molto, ho incontrato dei professionisti meravigliosi e non vedo l'ora di poter tornare a lavorare nel vostro Paese>>.

Infine, spazio alle questioni personali di Jaime Olias. Che tipo è e com'è la sua donna ideale?

<<Sono un perfezionista, questo mi ha aiutato a raggiungere i miei obiettivi. Le donne che mi affascinano di più sono quelle sorridenti. Le trovo irresistibili!>>.

2 commenti:

  1. Quindi tornerà a interpretare claudio se dice che non sarà un addio..... è bellissima questa notizia perché credo che sia il personaggio migliore della soap e la sua uscita di scena un grande dolore per tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no si riferisce alle puntate che stiamo vedendo

      Elimina