martedì 26 aprile 2016

Una Vita: Puntata n. 151 - Justo getta la maschera? [Giovedì 2 e Venerdì 3 giugno 2016]


Una Vita: Puntata n. 151. Manuela (Sheyla Farina) e Justo (Iago Garcia) non riescono a recuperare il denaro utile a pagare la cauzione di Germán. Juliana (Maria Tasende) discute con Manuela che non l'ha aiutata ad affrontare la presenza di Imanol. Manuela capisce di essere stata ingannata da Justo.. Sia lei che Guadalupe (Arantxa Aranguren) diventano sospettose..

Rosina (Sandra Marchena) negozia l'acquisto del palazzo dove sorge la Cioccolateria, senza parlarne con Maximiliano (Mariano Llorente). Le guardie mettono Germán in isolamento per punirlo di aver tentato di avvisare il giudice dei maltrattamento che subisce. 

Pablo (Carlos Serrano-Clark) vuole tornare insieme a Leonor (Alba Brunet) che, inizialmente, si nega. I due finiscono per baciarsi. Celia (Inés Aldea) incontra Inocencia e Manuela, affrontando con coraggio la nuova situazione Gli Alvarez-Hermoso tornano ad essere una famiglia unita.

Cayetana festeggia il compleanno insieme ad amici e vicini di casa, dimostrandosi più forte che mai. Nonostante l'opposizione di Manuela, Justo va a farle visita e torna a casa ubriaco, mostrando il suo vero volto.

Nessun commento:

Posta un commento