mercoledì 18 maggio 2016

Una Vita: Puntata n. 160 - Justo ricatta Manuela nel peggiore dei modi.. [Martedì 28 e Mercoledì 29 giugno 2016]


Una Vita: Puntata n. 160. Felipe (Marc Parejo) cerca di smascherare Cayetana (Sara Miquel) che sta comprando le case di vicini ma l'impresa si rivela complessa. Celia (Inés Aldea) se la prende con Tano (Oscar Ortuno), reo di aver rubato: lo coprirà ma lui deve impegnarsi a cambiare. Germán (Roger Berreuzo), consigliato da Ramón (Juanma Navas), propone a Felipe di diventare il suo avvocato difensore ma lui non ne vuole sapere. 

Servante (David Muro) invia un messaggio alla moglie del sindaco, perché sia informata della protesta in corso. Intanto, Leonor (Alba Brunet) e Casilda (Marita Zafra) si riconciliano. Rosina (Sandra Marchena) rivela a Leonor di aver venduto le loro proprietà, tenendo all'oscuro Maximiliano (Mariano Llorente). 

María Luisa (Cristina Abad) è testimone della decisione di Victor (Miguel Diosdado) di non vendere la cioccolateria a Cayetana. Felipe si confronta con Aranda in merito al suo piano urbanistico ed anche Cayetana ne parla con Jesús Guerra (Pep Selles). Justo (Iago Garcia) colpisce Manuela (Sheyla Farina) dove fa più male: dovrà testimoniare contro Germán.

Nessun commento:

Posta un commento