giovedì 28 luglio 2016

Una Vita: Carlos-Serrano Clark parla di sé..Da Il Segreto alle questioni di cuore..

FOTO: Ruth Franco Management
Il settimanale Intimità di recente ha intervistato Carlos Serrano-Clark, il Pablo Blasco di Una Vita che parlato della storia d'amore che il suo personaggio ha con Leonor. Lui potrebbe mai vivere un grande amore in segreto?

<<No, non potrei vivere di nascosto un grande amore. Se ami una persona, desideri stare con lei sempre e anche che tutti lo sappiano>>.

Entrando nel privato, Carlos Serrano-Clark ha parlato della sua situazione sentimentale: 

<<Il mio cuore batte forte per qualcuno ma preferisco non dire di più. E' presto per me per pensare alla famiglia. Sono ancora molto giovane>>.

Spazio anche al lavoro: l'attore ha realizzato il suo sogno oppure no?

<<Sono al settimo cielo perché sto realizzando il sogno che avevo fin da ragazzino: recitare è la cosa che amo di più al mondo... Già da piccolo guardavo le telenovelas con mio padre e speravo di diventare attore>>.

C'è stato anche modo di parlare dell'esperienza che Carlos Serrano-Clark ha fatto con la pièce teatrale dedicata a Il Segreto in qualche modo collegata ad Una Vita

<<Conoscevo bene le vicende di Puente Viejo e l'importanza dei personaggi di Raimundo e Francisca, infatti a teatro, per interpretare Raimundo ho dato tutto me stesso. Ed è stato proprio in questa occasione che sono stato notato dalle addette ai casting de Il Segreto, le stesse di Una Vita che mi hanno chiesto di fare il provino per il ruolo di Pablo>>.

Nessun commento:

Posta un commento