lunedì 25 luglio 2016

Una Vita: Puntata n. 184 - Leonor impedisce che Pablo spari a Justo! [Mercoledì 7 settembre 2016]


Una Vita: Puntata n. 184. Manuela (Sheyla Farina) capisce dove si trova Germán (Roger Berruezo). Mateo propone a Fabiana (Inma Perez-Quiros) di passare la vecchia insieme: Úrsula (Montserrat Alcoverro) li vede insieme. Felipe (Mar Parejo) fa ritorno dal Ministero senza essere riuscito a parlare con Guerra (Pepe Selles). Gli Hidalgo e i Palacios festeggiano il Natale insieme. 

Tano (Oscar Ortuno) scopre che la una sua amica di infanzia, che vive nel suo vecchio quartiere, si è ammalata. Víctor (Miguel Diosdado) aiuta Lolita (Rebena Alemany) a tendere un tranello a Servante (David Muro). Servante e Paciencia (Aurora Sanchez) rivelano di avere perso un bambino proprio in quel periodo dell'anno, ragion per cui lui non vuole festeggiare il Natale. I due, in seguito, si ritrovano a salvare un bambino che corre un piccolo pericolo. 

María Luisa (Cristina Abad) riceve un misterioso regalo che le ricorda sua madre. In pensiero per Pablo (Carlos Serrano-Clark), Leonor (Alba Bruent) rivela a Guadalupe (Arantxa Aranguren) che suo marito intende eliminare Justo (Iago Garcia). Guadalupe impedisce che Pablo spari a Justo.

Nessun commento:

Posta un commento