martedì 23 agosto 2016

Una Vita: Chi era Cayetana prima di German? Il suo passato viene a galla..


Le puntate italiane di Una Vita stanno raccontando il sequestro di German (Roger Berruezo) che non rimarrà senza conseguenze, soprattutto per Cayetana (Sara Miquel).

Le Anticipazioni ci dicono che Manuela, in preda al dolore, affronterà Cayetana che per spiegare la sua malvagità le racconterà la storia della sua vita in breve.

Rimasta orfana a causa di un incendio che ha devastato la sua casa, la piccola Cayetana è andata a vivere insieme agli zii che non le hanno mai dimostrato alcun fatto ed è rimasta in balia di Ursula, diventa la sua istitutrice. 

In quell'occasione Cayetana ha conosciuto German, suo vicino di casa che l'ha difesa in più occasioni, dimostrandole affetto e coinvolgendola nei giochi degli altri bambini che, al contrario, tendevano ad escluderla. 

La vita ha poi separato Cayetana e German che non si sono visti per lungo tempo, fino a quando lei non si è fidanzata con il fratello di lui, Ponce. Con la morte di quest'ultimo, ancora tutta da chiarire, la donna ha poi finito per sposare il medico nell'ambito di un matrimonio che lei definisce sfarzoso. 

Cayetana parlerà del suo passato a Manuela, dando una versione dei fatti che, come vedremo nella seconda stagione, non corrisponde a verità. Dunque occhio a queste informazioni di cui prossimamente sentiremo parlare a lungo, visto che come sappiamo la dark lady non è chi crede di essere.

Nessun commento:

Posta un commento