mercoledì 3 agosto 2016

Una Vita: Puntata n. 187 - Manuela ritrova Germán e medita vendetta! [Sabato 10 settembre 2016]


Una Vita: Puntata n. 187. Leandro (Raul Cano) e Manuela (Sheyla Farina) trovano Germán (Roger Berruezo) che versa in condizioni piuttosto preoccupanti. I due mettono a punto un piano per neutralizzare Justo (Iago Garcia). Quest'ultimo, intanto, riesce a disarmare Guadalupe (Arantxa Aranguren), colpendola e fugge alla ricerca di Manuela e Germán. Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano-Clark) si occupano di Guadalupe. 

Susana (Amparo Fernandez) racconta a Cayetana (Sara Miquel) che Justo è fuori di sé. Felipe (Marc Parejo) è frustrato: Jesús Guerra (Pep Selles) si rifiuta di vederlo. Gracia si stabilisce a casa degli Álvarez-Hermoso per trascorrere la fine dell'anno con loro. Trini (Anita del Rey) consiglia a Celia (Inés Aldea) che si dimentichi di Jesús Guerra e si goda i festeggiamenti. 

Leonor riceve un invito ad una festa di Fine Anno. L'intera Acacias 38 ha grandi aspettative per il nuovo secolo. Don Ramón (Juanma Navas) riceve una strana lettera. I festeggiamenti di Capodanno si tengono a La Deliciosa.

Nessun commento:

Posta un commento