lunedì 22 agosto 2016

Una Vita: Puntata n. 189 - Germán ricatta Justo! [Giovedì 15 e Venerdì 16 settembre 2016]


Una Vita: Puntata n. 189. Germán (Roger Berruezo) versa in gravi condizioni e Leandro (Raul Cano) lo fa visitare dal medico. Ramón (Juanma Navas) si appresta a fare ciò che Germán gli ha chiesto. Manuela (Sheyla Farina) e Germán fanno progetti per il futuro ma le condizioni dell'uomo peggiorano. 

Servante (David Muro) si rende conto che Paciencia (Aurora Sanchez) desidera un regalo in vista dell'Epifania. Víctor (Miguel Diosdado) chiede a al portiere che nasconda un regalo che intende consegnare a María Luisa (Cristina Abad). Paciencia trova il regalo e fraintende la situazione. Celia (Inés Aldea) e Felipe (Marc Parejo) fanno in modo che Gracia possa tornare a casa in vista dell'Epifania. 

Manuela chiede a Pablo (Carlos Serrano-Clark) di non dire a nessuno che in realtà Inocencia è viva. Manuela minaccia Cayetana, ricordandole che presto finirà in carcere. Justo (Iago Garcia) esige che Manuela torni a casa con lui ma Leandro glielo impedisce. Germán ricatta Justo: se non lascerà in pace lui e Manuela, lo denuncerà per omicidio!

Nessun commento:

Posta un commento