giovedì 25 agosto 2016

Una Vita: Puntata n. 190 - Cayetana con le spalle al muro.. [Sabato 17 e Lunedì 19 settembre 2016]


Una Vita: Puntata n. 190. Justo (Iago Garcia) decide di nascondere a Cayetana (Sara Miquel) la sua conversazione con Germán (Roger Berruezo). Justo ha un malore e Cayetana capisce che è gravemente malato. La donna pensa di abbandonarlo ma lui le ricorda di averla in pugno. 

Germán, ormai fuori pericolo, si presenta a casa Cayetana, accusandola di averlo derubato. Tano (Oscar Ortuno) Gracia ricevono dei regali dai Re Magi per la prima volta nella loro vita. Celia (Inés Aldea) riceve un misterioso regalo de Jesús Guerra (Pep Selles). In seguito, Tano rivela che Gracia è morta.. Víctor (Miguel Diosdado) è sul punto di raccontare a María Luisa (Cristina Abad) quanto è accaduto al suo regalo ma l'arrivo di Paciencia (Aurora Sanchez) gli impedisce di portare a termine il suo proposito. 

Trini (Anita del Rey) fa un regalo a Manuela (Sheyla Farina) e Germán. Cayetana rimprovera Trini, rea di aver accolto a casa sua Germán e Manuela ma lei non si lascia turbare dalla donna. Leonor (Alba Brunet) si rende protagonista di una commovente lettura pubblica. Manuela rivela a Celia la verità su Inocencia.

Nessun commento:

Posta un commento