martedì 20 giugno 2017

Una Vita: Simon Gayarre - Presentazione del personaggio, Video


Tempo fa vi abbiamo parlato dell'arrivo di Jordi Coll, ex protagonista de Il Segreto, ad Una Vita, dove interpreterà Simon Gayarre, un maggiordomo che nasconde un segreto. 

La produzione di Acacias 38 ha rilasciato un video promozionale che racchiude molte Anticipazioni sull'arrivo di Simon, presentando il suo personaggio che giungerà insieme a Elvira e Arturo Valverde.

A giudicare dall'importanza che viene data al personaggio, non è escluso che Jordi Coll finisca per diventare uno dei più importanti personaggi della soap ma in attesa di scoprire se sarà davvero così, non perdete il promo che segna il suo debutto a Una Vita.

3 commenti:

  1. In effetti il modo in cui sono stati presentati i personaggi di Simon, Arturo ed Elvira mi è piaciuto.
    Ho pensato anche io che potrebbe essere il nuovo protagonista. Porta con sé tra l'altro molti cambiamenti. Visto che sono una sua fan, sono felicissima di poterlo seguire in questa nuova avventura.

    RispondiElimina
  2. Spero tanto che Jordi sia il muovi protagonista, è stato il mio preferito ne Il Segreto e sono felicissimo che sia entrato a far parte della bellissima soap "Una Vita"!

    RispondiElimina
  3. Anche io lo spero, è stato il mio attore preferito e sono felicissimo che sia entrato a far parte della bellissima soap "Una Vita" che con lui mi piacerà ancora di più e spero ovviamente che sia il nuovo protagonista e che abbia un ruolo centrale ma, da quanto sembra da come sono stati presentati il suo personaggio, Elvira e Arturo Valverde, penso che ricopriranno un ruolo importante all'interno della soap!

    RispondiElimina