venerdì 30 settembre 2016

Una Vita: Fabiana e Ursula arrivano allo scontro fisico - Video


Il ricatto di Ursula nei confronti di Cayetana porterà ad un grosso colpo di scena nelle prossime puntate di Una Vita.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ursula si preparerà ad indicare a Mauro dove si trovano i cadaveri di Manuela e German ma verrà seguita da Fabiana (Inma Perez-Quiros) che tenterà di convincerla a desistere e non con buone maniere.

Tra Fabiana e Ursula si aprirà quindi uno scontro fisico destinato ad avere tragiche conseguenze. Curiosi di saperne di più? Allora non perdete il video che segue. 

Una Vita: Mauro e Teresa sul punto di incastrare Ursula - Video


Già abbiamo parlato del tentativo di Mauro di incastrare Cayetana attraverso Ursula che si consumerà nelle prossime puntate di Una Vita ma come proseguirà la vicenda?

Le Anticipazioni ci dicono che Teresa si rivelerà piuttosto impaziente, chiedendo a Mauro di accelerare i suoi piani in modo da ottenere giustizia

Mauro le chiederà però di essere cauta e paziente, perché convinto di poter davvero incastrare Ursula e quindi Cayetana. Andrà davvero così? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che anticipa quanto accadrà. 

Una Vita: Video puntata 30 settembre 2016 - La disfatta di Cayetana!


Mediaset ha appena  rilasciato il video della puntata di Una Vita di venerdì 30 settembre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Puntata n. 208 - Manuela prepara la sua vendetta! [Sabato 29 e Lunedì 31 ottobre 2016]


Una Vita: Puntata n. 208. Leandro (Raul Cano) scopre che Inocencia e Justo (Iago Garcia) sono morti. Germán (Rober Berruezo) è preoccupato per lo stato di shock in cui versa Manuela (Sheyla Farina). Pablo (Carlos Serrano-Clark) si mette alla ricerca della sorella e, dopo aver scoperto che Inocencia è morta, ha una crisi nervosa. Nemmeno questo porta Manuela ad avere una reazione. 

Maximiliano (Mariano Llorente) e Pablo hanno una discussione. Felipe (Marc Parejo) spiega a Ramón (Juanma Navas) che l'unico modo per ottenere ciò che vuole è tornare con Trini (Anita del Rey), ripudiando Lourdes (Cuca Escribano). Susana (Amparo Fernandez) sorprende Ramón e Maximiliano intenti a parlare di Trini ed avvisa Lourdes. 

Celia (Inés Aldea) rivela a Trini che Ramón intende ripudiare Lourdes e le consiglia di opporsi alla decisione. Celia cerca di capire quale atteggiamento Cayetana intenda adottare con Manuela ma lei finge di essere cambiata. L'editore di Leonor (Alba Brunet) le fa pressioni perché faccia progressi con il suo romanzo. Leonor e Juliana (Maria Tasende) sono seriamente preoccupate per Manuela che, intanto, progetta la sua vendetta.

giovedì 29 settembre 2016

Una Vita. Cayetana rivela a Fabiana di aver ucciso Manuela e German - Video


Le minacce di Ursula nei confronti di Cayetana non rimarranno senza conseguenze nelle prossime puntate di Una Vita

Come ci dicono le Anticipazioni, terrorizzata dalla possibilità di essere arrestata, Cayetana finirà per confessare a Fabiana di essere responsabile della morte di Manuela ed indirettamente della morte di German

Che cosa farà Fabiana di fronte ad una confessione del genere? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta quanto accadrà. 

Una Vita: Victor si scaglia contro Susana? Video


La tensione tra Susana e Juliana non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate di Una Vita. Victor, infatti, verrà informato della situazione..

Le Anticipazioni ci dicono che Juliana rivelerà a Victor di avere gravi problemi con Susana, come sempre decisa a farle la guerra.

Furioso con Susana, Victor si preparerà ad affrontarla duramente. Sarà scontro tra nonna e nipote? Maggiori dettagli nel video che segue. 

Una Vita: Video puntata 29 settembre 2016 - Il complotto ai danni di Cayetana..


Mediaset ha appena  rilasciato il video della puntata di Una Vita di giovedì 29 settembre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Maximiliano continuerà a comparire anche da morto!


La morte di Maximiliano, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Una Vita, sarà uno degli eventi più sconvolgenti della seconda stagione della soap ma non metterà la parola fine alla partecipazione del personaggio alle vicende di Acacias 38

Si dà il caso che Maximiliano, a breve, ricomparirà alla moglie in più occasioni, interagendo con lei in qualità di fantasma. O meglio sotto forma di visione...

Non sappiamo se questo particolare contributo di Mariano Llorente si protrarrà nel tempo ma a chi apprezza il personaggio farà piacere sapere che le apparizioni in questione sarà molteplici, anche dopo la sua morte..

mercoledì 28 settembre 2016

Una Vita [PUNTATE SPAGNOLE] Chi risorgerà? Video


Nelle puntate spagnole di Una Vita sta per accadere un fatto clamoroso, almeno stando alle Anticipazioni rilasciate dalla produzione.

Nella puntata in onda lunedì prossimo, infatti, avrà luogo una resurrezione che sembra anticipare un grosso colpo di scena. 

Come vedrete nel promo che segue, una donna incappucciata sconvolgerà profondamente Casilda e Lolita ma un altro fatto lascia di stucco: un'inquadratura della foto di Manuela e German

E allora chi risorgerà? Si tratta di un personaggio collegato ai due defunti protagonisti? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che anticipa quanto accadrà. 

Una Vita: Pablo rivela la verità a Casilda - Video


Il ritorno di Casilda ad Acacias 38 sarà cruciale nelle prossime puntate di Una Vita, anche perché lei potrà finalmente fare luce sulla dinamica dell'esplosione

Le Anticipazioni ci dicono che sarà Pablo a svelare a Casilda che non è Martìn il responsabile della morte di Maximiliano

Ciò cambierà il destino di Casilda e Martìn? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda. 

Una Vita: Video puntata 28 settembre 2016 - Felipe vuole vendicarsi di Jesus Guerra!


Mediaset ha appena  rilasciato il video della puntata di Una Vita di mercoledì 28 settembre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Puntata n. 207 - La morte di Inocencia e Justo.. [Giovedì 27 e Venerdì 28 ottobre 2016]


Una Vita: Puntata n. 207. Guadalupe (Arantxa Aranguren) inizia a migliorare e scopre perché Manuela (Sheyla Farina) e Germán (Roger Berruezo) non si trovano ad Acacias 38. Pablo (Carlos Serrano-Clark) si mette alla ricerca di Leandro (Raul Cano) per sapere dove si trova Inocencia. Leandro si prepara a raggiungere la zia di Germán. Manuela è completamente devastata dalla morte di Inocencia. 

Celia (Inés Aldea) rivela a Felipe (Marc Parejo) che presto Inocencia farà il suo arrivo ad Acacias 38. Celia rivela al marito che intende fare di tutto per impedire a Cayetana (Sara Miquel) di nuocere a Inocencia. Susana (Amparo Fernandez) racconta a Leandro di aver visto Ramón (Juanma Navas) insieme a Trini (Anita del Rey). Ramón chiede a Trini del tempo per risolvere i problemi legati al ritorno di Lourdes (Cuca Escribano). 

Cayetana scopre da Gubern che Inocencia e Justo (Iago Garcia) sono morti. Manuela decide di vendicarsi di Cayetana.

martedì 27 settembre 2016

Una Vita: Ursula rivelerà dove si trovano i cadaveri di Manuela e German? Video


L'arresto di Ursula (Montserrat Alcoverro) non rimarrà senza conseguenze nelle prossime puntate di Una Vita. E potrebbe davvero trattarsi di una svolta cruciale..

Le Anticipazioni ci dicono che Mauro, pur avendo rilasciato la donna, la metterà sotto torchio, chiedendole di dirle una volta per tutte dove si trovano i cadaveri di Manuela e German. 

Ursula rimarrà fedele a Cayetana con cui è in guerra o cederà alla richiesta di Mauro? Maggiori dettagli nel video che segue. 

Una Vita: Ignacio Montes sbarca a Il Segreto. Sarà Damian Dos Casas

Spesso abbiamo visto attori de Il Segreto fare il loro arrivo ad Una Vita: succederà in questi giorni nelle puntate italiane e sta accadendo spesso in Spagna. Per una volta avverrà invece il contrario..

Un attore che ha partecipato ad Una Vita sbarcherà a Il Segreto; stiamo parlando di Ignacio Montes che noi abbiamo conosciuto nei panni di Marco, l'artista innamorato di Claudio (Jaime Olias), morto di tifo. 

Ignacio Montes sbarcherà nelle puntate spagnole de Il Segreto, interpretando un personaggio secondario, Damian Dos Casas, imparentato con l'attuale protagonista maschile. 

Si tratta di una partecipazione limitata nel tempo a cui noi assisteremo tra più di un anno ma chi ha voglia di rivedere l'attore potrà farlo grazie a Il Segreto

Una Vita: Video puntata 27 settembre 2016 - I sospetti di Cayetana..


Mediaset ha appena  rilasciato il video della puntata di Una Vita di martedì 27 settembre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Il calvario di Ramon.. Video


La vita professionale di Ramon (Juanma Navas) sarà centrale nelle prossime puntate di Una Vita e non porterà nulla di buono. 

Le Anticipazioni ci dicono che Ramon, stressato a causa dei loschi affari intrapresi, vivrà un vero e proprio calvario, iniziando ad avere incubi sempre più spesso.

Tutto ciò è il preludio di qualcosa di terribile o le paure di Ramon si riveleranno vane? Maggiori dettagli nel video che segue. 

lunedì 26 settembre 2016

Una Vita: Anticipazioni dal 3 all'8 ottobre 2016 - Il ritorno di Lourdes sconvolge Acacias 38!


Nuovo appuntamento con Una Vita, la soap spagnola di Canale 5. Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 3 a sabato 8 ottobre 2016

Scopriamolo tramite le Anticipazioni che seguono.
  • Felipe (Marc Parejo) scopre che Celia (Inés Aldea) ha incontrato Jesus Guerra (Pep Selles) e accade qualcosa di terribile. Intanto, Lourdes Palacios (Cuca Escribano) fa ritorno ad Acacias 38;
  • La morte di Jesus Guerra sconvolge Celia che non riesce a riprendersi. Intanto, Lourdes racconta in che modo è sopravvissuta al naufragio;
  • Mentre Cayetana (Sara Miquel) continua ad ingannare Justo (Iago Garcia), German (Roger Berruezo) chiede a quest'ultimo di trovare un modo per distruggere Cayetana (Sara Miquel) una volta per tutte;
  • Justo scopre che Cayetana è al corrente del piano ordito per distruggerla. Trini è spaventata dal ritorno di Lourdes e la notizia in breve tempo si diffonde nel quartiere;
  • Susana (Amparo Fernandez) vuole ricomprare la sartoria e ne parla con Cayetana. Celia non riesce a riprendere la sua vita dopo la morte di Jesus Guerra;
  • Emerge una verità inquietante: Cayetana è l'amante del giudice in combutta con Justo. In seguito, Cayetana scopre che Inocencia è ancora viva. 

Una Vita: Che cosa accade a Juliana? Video


Nelle prossime puntate di Una Vita, Juliana (Maria Tasende) vivrà un vero e proprio calvario a causa della rivelazione su Victor (Miguel Diosdado) ma ad un certo punto la situazione peggiorerà..

Le Anticipazioni ci dicono che Victor troverà Juliana intenta a piangere, disperandosi, accasciata a terra e le chiederà spiegazioni.

Che cosa sta accadendo a Juliana? Qual è la ragione della sua disperazione? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda.

Una Vita: Video puntata 26 settembre 2016 - Felipe scopre la verità e..


Mediaset ha appena  rilasciato il video della puntata di Una Vita di lunedì 26 settembre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Anticipazioni 1 ottobre 2016 - Cayetana medita vendetta ma..


Sabato 1 ottobre 2016 su Canale 5 tornerà Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare la trama della puntata di Una Vita previste che troverete CLICCANDO QUI.

Una Vita: Anticipazioni 30 settembre 2016 - German umilia pubblicamente Cayetana!


Venerdì 30 settembre 2016 su Canale 5 tornerà Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare la trama della puntata di Una Vita previste che troverete CLICCANDO QUI.

Una Vita: Anticipazioni 29 settembre 2016 - Felipe fuori controllo!


Giovedì 29 settembre 2016 su Canale 5 tornerà Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

Alle Anticipazioni potrete integrare la trama della puntata di Una Vita previste che troverete CLICCANDO QUI.

Una Vita: Puntata n. 206 - Manuela e Justo alla resa dei conti.. [Martedì 25 e Mercoledì 26 ottobre 2016]


Una Vita: Puntata n. 206. Manuela (Sheyla Farina) arriva a casa della zia Germán (Roger Berruezo) e scopre che Justo (Iago Garcia) ha rapito Inocencia. Fabiana (Inma Perez-Quiros) racconta a a Germán che Manuela è andata alla ricerca di Inocencia. Germán tenta di raggiungerla. La festa di benvenuto di Lourdes si rivela un successo. Ramón (Juanma Navas), sentendosi a disagio, abbandona la festa e incontra Trini (Anita del Rey) Entrambi ammettono di sentire nostalgia l'uno dell'altra: Susana (Amparo Fernandez) li spia. 

Rosina (Sandra Marchena) chiede perdono a Pablo (Carlos Serrano-Clark) e cerca di trasformarlo in un Signore. Germán raggiunge Manuela ed insieme continuano a cercare Inocencia. Justo si confronta con Gubern e decide di non seguire il piano di Cayetana (Sara Miquel). Manuela e Germán trovano Justo. Germán decide di attirare l'attenzione di Justo in modo che Manuela possa prendere con sé Inocencia. Con la bimba in braccio, Manuela fugge, arrivando nei pressi del campanile della chiesa ma Justo si disfa di Germán, preparandosi a raggiungere Manuela.