mercoledì 30 novembre 2016

Una Vita: Sabato 3 dicembre a Verissimo il gran finale di Manuela e German!


Come già sappiamo tra giovedì 1 e venerdì 2 dicembre 2016 la prima stagione di Una Vita terminerà in modo tragico ma non sarà l'ultima volta che sentiremo parlare di Manuela e German!

Sabato 3 dicembre 2016 a Verissimo, infatti, come abbiamo anticipato a suo tempo, avrà luogo un'ospitata d'eccezione: Sheyla Farina e Roger Berruezo parteciperanno al programma!

Sarà l'occasione per tracciare un bilancio sulla prima stagione ma anche per conoscere i personaggi che animeranno la seconda che avrà inizio a partire da lunedì! E così vivremo ancora una volta il gran finale di Manuela e German! Appuntamento imperdibile...

Una Vita: Rosina accoglie a casa sua Casilda e Martìn! Video


Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo una Rosina (Sandra Marchena) a dir poco inedita e pronta a dare una mano al prossimo, senza avere nulla in cambio.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver capito che Casilda e Martìn non sono coinvolti nella morte di Maximiliano, Rosina cercherà di fare ammenda.

E così, dopo aver chiesto perdono a Casilda, Rosina chiederà a lei ed a Martìn di vivere a casa sua, dal momento che non hanno un posto dove andare. Curiosi di saperne di più? Allora non perdete il video che racconta quanto accadrà. 

Una Vita: Video puntata 30 novembre 2016 - Manuela e German si avvelenano ma...


Mediaset ha appena  rilasciato il video della puntata di Una Vita di mercoledì 30 novembre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Puntata n. 233 - Chi è Teresa? [Venerdì 30 dicembre 2016]


Una Vita: Puntata n. 233. Mauro (Gonzalo Trujillo) mostra a Felipe (Marc Parejo) le cartelle cliniche di Cayetana (Sara Miquel) che dimostrano che lei non è chi dice di essere. Mauro cerca di indagare sull'infanzia di Cayetana, parlandone con Fabiana (Inma Perez-Quiros). Lourdes (Cuca Escribano) tenta di convincere Ramón (Juanman Navas) di aiutarla ad impedire che Victor (Miguel Diosdado) aiuti María Luisa (Cristina Abad). Juliana (Maria Tasende) rivela a Trini (Anita del Rey) che Ramón continua ad amarla. 

Úrsula (Montserrat Alcoverro) rivela a Cayetana che nessuno intende aiutarla. Celia (Inés Aldea), dietro richiesta di Úrsula, fa visita a Cayetana, che le chiede un importante favore. Il dottor Malia propone a Rosina (Sandra Marchena) un'operazione al naso ma lei è indecisa. Leonor (Alba Brunet) chiede alle cameriere che scelgano il titolo del suo romanzo ma i cattivi rapporti tra Fabiana e Guadalupe (Arantxa Aranguren) complicano la situazione. 

Il dottor Viejo porta al commissariato una foto che ritrae Cayetana con un altra bambina. Negli stessi istanti, una maestra fa la sua comparsa: si tratta di Teresa (Alejandra Meco).

martedì 29 novembre 2016

Una Vita: La morte di Manuela e German che cambierà tutto...


In questi giorni stiamo assistendo al finale della prima stagione di Una Vita che comporterà anche la morte di Manuela e German!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Ursula, dopo aver sentito la conversazione tra Pablo e Leonor, scambierà il finto veleno di Manuela con uno vero e proprio, uccidendola. 

Sopraffatto dal dolore per la morte di Manuela, German deciderà di seguirla, suicidandosi e così assisteremo ad un finale shakespeariano che finirà per avere parecchie conseguenze che vedremo lungo tutta la seconda stagione. 

Tutti infatti si convinceranno che Manuela e German siano giunti a Cuba, visto che Ursula farà sparire i loro corpi ma qualcuno invece deciderà di indagare sulla loro scomparsa, proprio come i due avevano previsto. Si tratta del nuovo protagonista...

Prenderà così il via la seconda stagione di cui parleremo meglio nei prossimi giorni che, in larga parte sarà incentrata sulla morte di Manuela e German di cui i loro cari verranno informati via, via ma la loro storia non finirà proprio così. Ancora prima avremo modo di vederli finalmente felici nell'ambito di un 'finale onirico' che farà molto discutere...

Una Vita: Cayetana aiuta la vedova del suo amante! Video


La morte del Segretario Oliva, amante di Cayetana segnerà le prossime puntate di Una Vita ed avrà parecchie conseguenze.

Le Anticipazioni ci dicono che Emiliana, la vedova dell'uomo, si scaglierà contro Cayetana, accusandola di aver condotto suo marito alla morte ma la reazione della donna sarà sorprendente.

Cayetana offrirà alla donna sostegno economico, anche per riparare a ciò che le ha fatto, impressionando molto Teresa ma dove vuole arrivare la dark lady? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che anticipa quanto accadrà.

Una Vita: Video puntata 29 novembre 2016 - Manuela maledice Cayetana!


Mediaset ha appena  rilasciato il video della puntata di Una Vita di martedì 29 novembre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Felipe riuscirà a salvare Ramon? Video


La difficile siutazione di Ramon, ingiustamente accusato di omicidio, terrà banco a lungo nelle prossime puntate di Una Vita e si farà sempre più complicata.

Le Anticipazioni ci dicono che Felipe, avvocato di Ramon, scoprirà con preoccupazione che sull'uomo pende l'accusa di aver prestato soldi in modo illecito ma non è tutto..

L'avvocato dell'accusa, un tal Revilla, è uno dei più severi di Spagna. Visti i presuppoti, Felipe sarà in grado di salvare Ramon? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda.

lunedì 28 novembre 2016

Una Vita: Anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2016 - Cayetana sul punto di finire in carcere!


Si rinnova l'appuntamento con Una Vita, soap spagnola di Canale 5 di cui a partire da questa settimana vedremo la seconda stagione

Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 5 a venerdì 9 dicembre 2016? Qui di seguito le Anticipazioni. 

Una Vita: Anticipazioni dal 5 a 9 dicembre 2016: 

  • Pur di evitare che Trini (Anita del Rey) scopra il suo gioco, Lourdes (Cuca Escribano) si dimostra conciliante nei suoi confronti. Non sapendo che Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berreuzo) sono realmente morti, Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Leonor (Alba Brunet) si fingono disperati;
  • Non credendo al suicidio di Manuela e German, Felipe chiede al Commissario Padilla di intervenire. Il pupillo del Commissario, Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) inizia ad indagare su Cayetana (Sara Miquel);
  • Mauro mette sotto torchio Cayetana, dimostrando di non fidarsi di lei. Intanto, i complici di Manuela e German si augurano che la donna venga arrestata al più presto;
  • Cayetana capisce che German ha fatto di tutto per incastrarla. Intanto, Fabiana (Inma Perez-Quiros) dimostra di nascondere un grosso segreto.

Una Vita [Puntate Spagnole]: Jordi Coll in arrivo il 30 novembre 2016 - Promo, Video


A più riprese abbiamo parlato dell'arrivo di Jordi Coll ad Una Vita, anticipandovi che non si presenterà da solo in quel di Acacias 38. Ad accompagnarlo Elvira e Arturo Valverde dhe insieme a lui daranno vita ad una storia molto intrigante.

Le Anticipazioni ci dicono che Simon Gayarre, il personaggio interpretato da Jordi Coll arriverà nelle puntate spagnole di Una Vita mercoledì 30 novembre 2016, ovviamente insieme alla nuova famiglia della soap.

Se siete curiosi di saperne di più, non perdete il promo che anticipa il loro debutto che a quanto pare sarà al cardiopalma. 

Una Vita: Video puntata 28 novembre 2016 - Pablo commette un terribile errore...


Mediaset ha appena  rilasciato il video della puntata di Una Vita di lunedì 28 novembre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Anticipazioni 2 dicembre 2016 - La morte di Manuela e German...


Venerdì 2 dicembre 2016 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

Una Vita: Anticipazioni 1 dicembre 2016 - Manuela e German fingono la loro morte!


Giovedì 1 dicembre 2016 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

Una Vita: Puntata n. 232 - La verità su Manuela e Germán viene a galla? [Giovedì 29 dicembre 2016]


Una Vita: Puntata n. 232. Cayetana (Sara Miquel) cerca di capire quali siano i sospetti di Mauro (Gonzalo Trujillo) ma lui si dimostra vago. Mauro interroga il dottor Viejo, il médico che ha operato Cayetana di appendicite quando era una bambina. Rosina (Sandra Marchena) riesce ad ottenere un appuntamento con il dottor Francisco Malia. Lourdes (Cuca Escribano) cerca di umiliare Trini (Anita del Rey), facendole capire che la sua relazione con Ramón (Juanma Navas) va a gonfie vele. Trini capisce che Ramón è infelice. 

Cayetana riesce a fare in modo che Úrsula (Montserrat Alcoverro) contatti coloro che potrebbero darle aiuto. Fabiana (Inma Perez-Quiros) accusa Guadalupe (Arantxa Aranguren) di aver mentito in merito alla morte di Manuela (Sheyla Farina) e Germán (Roger Berruezo). Pablo (Carlos Serrano-Clark) assicura a Felipe (Marc Parejo) di non avere nulla da nascondere ma lui non gli crede e spiega a Mauro di non voler più essere l'avvocato del ragazzo. L'Ispettore rivela di aver scoperto qualcosa che annienterà Cayetana una volta per tutte.

domenica 27 novembre 2016

Una Vita: L'arrivo di Liberto, il nipote di Susana - Video


Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni di Una Vita, presto ad Acacias 38 farà il suo arrivo un nuovo interessante personaggio, Liberto De Seler

Si tratta del nipote di Susana che proprio come suggerisce il suo nome, è un ragazzo piuttosto 'sciolto nei comportamenti' e amante delle belle donne.

Fin dal suo arrivo ad Acacias 38, Liberto si prenderà bonariamente gioco della rigida zia, dimostrandosi un Don Giovanni. E se pensate di aver già visto l'attore che lo interpreta, non sbagliate: si tratta di Jorge Pobes, ex interprete de Il Segreto. Curiosi di saperne di più? Allora non perdete il video che segna il suo debutto. 

Una Vita: Anticipazioni 30 novembre 2016 - Manuela e German si avvelenano ma...


Mercoledì 30 novembre 2016 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

sabato 26 novembre 2016

Una Vita: Trini scopre che ad incastrare Ramon è stato... Video


Di recente abbiamo parlato dei problemi giudiziari di Ramon che segneranno le prossime puntate di Una Vita. Se come sappiamo, non è stato lui a compiere i due omicidi di cui verrà accusato, allora chi è il colpevole?

Le Anticipazioni ci dicono che sarà Trini a capire che dietro il complotto ai danni di suo marito c'è Clemente Heredia, lo stesso uomo che aveva minacciato la famiglia Palacios in più occasioni. 

Trini cercherà di far capire come stanno le cose al marito ed a Felipe, il suo avvocato ma con quali risultati? Maggiori dettagli nel video che segue. 

Una Vita: Anticipazioni 29 novembre 2016 - Maria Luisa e Victor, il primo bacio...


Martedì 29 novembre 2016 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

venerdì 25 novembre 2016

Una Vita: Ursula uccide Guadalupe!


Già abbiamo parlato della morte di Guadalupe che ha segnato le puntate di Una Vita andate in onda in Spagna questa settimana. E tutto si è svolto proprio come indicavano le Anticipazioni...

Dopo aver scoperto che è stata Ursula l'esecutrice materiale dell'omicidio di Manuela, Guadalupe l'ha affrontata, avendo la peggio! 

Anziché uccidere Ursula, Guadalupe è diventata la sua vittima nell'ambito di uno scontro davvero molto forte. 

E così la brava Arantxa Aranguren uscirà di scena, dopo aver segnato le prime due stagioni di Una Vita ma che cosa ne sarà di Ursula? Pagherà per l'ennesimo omicidio commesso? Presto ne sapremo di più...

Una Vita: Humildad vuole consumare il suo matrimonio ma... Video


Il matrimonio di Humildad e Mauro avrà parecchie conseguenze nelle prossime puntate di Una Vita. E soprattutto per lei...

Le Anticipazioni suggeriscono che Humildad com'è ovvio che sia, subito dopo le nozze, cercherà di consumare il suo matrimonio con Mauro ma lui si dimostrerà reticente.

Sarà Humildad a convincerlo a lasciarsi andare e così i due vivranno la loro prima notte di nozze. Come la prenderà Teresa? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda. 

Una Vita: Video puntata 25 novembre 2016 - Il lungo addio di Manuela...


Mediaset ha appena  rilasciato il video della puntata di Una Vita di venerdì 25 novembre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda lunedì su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Anticipazioni 28 novembre 2016 - Manuela maledice Cayetana!


Lunedì 28 novembre 2016 su Canale 5 verrà trasmesso un nuovo episodio di Una Vita. Che cosa accadrà nella nuova puntata in onda alle ore alle ore 14.10? 

Oltre alle Anticipazioni che seguono, CLICCANDO QUI troverete la trama della puntata di Una Vita in questione.

Una Vita: Martìn ottiene l'indulto! Video


Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo al calvario di Casilda e Martìn, freschi sposi ma minacciati dalla condanna a morte che pende sull'uomo.

Le Anticipazioni ci dicono che fortunatamente interverrà il destino a dare una mano ai due: Martìn otterà l'indulto e verrà rimesso in libertà. 

Per Casilda e Martìn sarà l'occasione per godere della felicità tanto agognata? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che anticipa quanto accadrà. 

giovedì 24 novembre 2016

Una Vita: Teresa è distrutta e Cayetana... Video


Il matrimonio di Mauro e Humidad strazierà Teresa nelle prossime puntate di Una Vita, portandola a perdere il controllo da un punto di vista emotivo. 

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo il matrimonio, Teresa avrà una crisi nervosa e sarà Cayetana a prendersi cura di lei, dimostrandole sincero affetto e trasporto. 

L'affetto che Cayetana nutre per Teresa finirà per diventare un'arma a doppio taglio per lei quando emergerà la sua vera identità? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda.

Una Vita: Ander Azurmendi sarà Fernando Mondragón, il nuovo amore di Teresa?


Le puntate spagnole di Una Vita si arricchiranno di un nuovo volto che rischia di diventare il rivale in amore di Mauro, il protagonista maschile.

Le Anticipazioni ci dicono che nella vita di Teresa comparirà Fernando, giovane ricco e di buona famiglia che farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare la ragazza a portare avanti l'istituto benefico che è nato da un'idea di Cayetana. 

Ad interpretare il personaggio, Ander Azurmendi, giovane attore catalano che, oltre ad aver interpretato alcune soap, ha preso parte a Il Segreto in ruoli minori. Sarà lui a dare vita al nuovo interesse sentimentale di Teresa? Presto ne sapremo di più...

Una Vita: Video puntata 24 novembre 2016 - Il piano di German ha inizio!


Mediaset ha appena  rilasciato il video della puntata di Una Vita di giovedì 24 novembre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.

Una Vita: Puntata n. 231 - Cayetana non è chi dice di essere? [Mercoledì 28 dicembre 2016]


Una Vita: Puntata n. 231. Berta tenta di uccidere Cayetana (Sara Miquel) ma Mauro (Gonzalo Trujillo) lo impedisce. Úrsula (Montserrat Alcoverro) racconta a Cayetana che la polizia riesumerà i cadaveri di Manuela (Sheyla Farina) e German (Roger Berreuzo). Mauro si infuria con Berta e decide di non riesumare i cadaveri. Felipe (Marc Parejo) informa Guadalupe (Arantxa Aranguren) e Pablo (Carlos Serrano-Clark) della novità. 

Dopo aver parlato con María Luisa (Cristina Abad), Víctor (Miquel Diosdado) si reca a casa Palacios per chiedere la sua mano. Tano (Oscar Ortuno) capisce dove potrebbero trovarsi Servante (David Muro) e Pacienca (Aurora Sanchez) ma vuole evitare che Úrsula lo scopra. Rosina, ossessionata dalla sua età, pensa di contattare il chirurgo plastico Francisco Malia. Casilda (Marita Zafra) accompagna Rosina alla visita con il chirurgo. Úrsula racconta a Fabiana (Inma Perez-Quiros) che Germán e Manuela non sono morti. Mauro ha dei sospetti sull'identità di Cayetana.

mercoledì 23 novembre 2016

Una Vita: Jordi Coll rivela come sarà Simon! Video


Già abbiamo parlato dell'arrivo di Jordi Coll nelle puntate spagnole di Una Vita, dove interpeterà Simon Gayarre, un maggiordomo

A margine del suo ingresso nel cast, Jordi Coll ha rilasciato interessanti Anticipazioni che riguardano il suo personaggio, spiegando che Simon arriverà ad Acacias 38 per risolvere una questione legata al suo passato. 

Ed allora che cosa nasconde Simon e cosa lo lega realmente ad Acacias 38? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che riprende l'intervista. 

Una Vita: Le nozze di Mauro e Humildad - Video


In più occasioni abbiamo parlato delle nozze di Mauro e Humildad che segneranno in maniera preminente le prossime puntate di Una Vita. Verrà celebrate oppure no?

Le Anticipazioni ci dicono che Mauro, pur amando profondamente Teresa, sposerà Humildad con la morte nel cuore, tenendo fede alla promessa fatta a se stesso, tesa a stare accanto alla donna, gravemente malata. 

Come reagirà Teresa di fronte alle nozze del suo amato? Maggiori dettagli nel video che segue. 

Una Vita: Video puntata 23 novembre 2016 - La disperazione di Cayetana...


Mediaset ha appena  rilasciato il video della puntata di Una Vita di mercoledì 23 novembre 2016, andata in onda oggi su Canale 5

Rammentandovi che il prossimo episodio di Una Vita andrà in onda domani su Canale 5, vi lasciamo al video della puntata di oggi che potrete trovare qui di seguito.