giovedì 19 gennaio 2017

Una Vita: Dani Luque sarà Cruz Bengoa, l'amante di Celia?

Nelle puntate spagnole di Una Vita il matrimonio di Celia e Felipe sembra essere appeso ad un filo e per più di una ragione, non ultima l'ennesima infedeltà dell'uomo e tutto ciò avrà importanti conseguenze in futuro. 

Le Anticipazioni delle puntate spagnole ci dicono che anche Celia, dopo essere stata tradita ancora una volta dal marito, finirà per prendersi una cotta per un personaggio piuttosto particolare, Cruz Bengoa.

L'uomo si rivelerà essere uno dei rapinatori che ha organizzato un assalto nella palazzina di Acacias 38 e Celia, presa dai sentimenti che prova per lui, finirà per aiutarlo a nascondersi e possibilmente a fuggire. 

Ad interpretare il personaggio che potrebbe diventare l'amante di Celia sarà Dani Luque, attore, modello e cantante spagnolo che si sta facendo notare per bravura ed avvenenza. 

Per il momento si tratta di una partecipazione destinata a durare qualche puntata ma non è detto che la situazione tra i due personaggi prenda una piega diversa. Presto ne sapremo di più...

Nessun commento:

Posta un commento