giovedì 19 gennaio 2017

Una Vita - La verità di Manuela: Il libro tratto dalla soap esce in Italia!

Tempo fa abbiamo parlato di Manuela, il libro tratto da Una Vita, pubblicato in Spagna con grande successo e come avevamo annunciato il romanzo è stato diffuso anche in Italia.

Con il titolo di Una Vita - La verità di Manuela, il libro scritto da Ana B. Nietoe Estefania Salyers racconta particolari inediti del passato della protagonista della prima stagione. Scopriamone insieme la trama: 

Spagna, 1899. Una giovane donna ascolta con terrore un rumore di passi sulle scale, simile a un sinistro rintocco di campane. Teme la violenza di quell'uomo, che ha sposato contro la sua volontà. Teme per la sua vita e per quella della creatura che porta in grembo. E, in quell'attimo, mentre crede che tutto sia perduto, il suo passato le scorre davanti agli occhi. Ripensa alla sua infanzia in quel paesino di campagna. Agli anni felici in cui era una bambina dal carattere forte e solare. Alla sua famiglia, così povera ma così piena di amore. A Miguel, il ragazzino dagli occhi verdi e il cuore sincero con il quale aveva sognato un futuro felice. Come ha potuto Carmen finire per sposare Justo, un uomo tanto geloso e dispotico? Mentre i passi si avvicinano, Carmen sente venir meno ogni speranza. Non sa ancora che il destino ha in serbo per lei una via di fuga, una nuova vita nell'elegante palazzo di calle Acacias 38, dove vivono le famiglie più influenti della città. Dove tutti la conosceranno con il nome di Manuela, ignari del passato che la giovane donna si sarà, a quel punto, lasciata alle spalle. 

Troverete maggiori informazioni sul romanzo, reperibile anche il libreria, CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento