lunedì 2 gennaio 2017

Una Vita: Puntata n. 247 - Teresa smaschera Fabiana! [Mercoledì 1 e Giovedì 2 febbraio 2017]


Una Vita: Puntata n. 247. Suor Brígida mette in guardia Teresa (Alejandra Meco): non deve innamorarsi di Mauro (Gonzalo Trujillo). Rosina (Sandra Marchena), ormai sul punto di operarsi, è molto nervosa; il dottor Malia decide di sedarla. Maximiliano (Mariano Llorente) chiede a Casilda (Marita Zafra) di inviare un telegramma a Rosina ma lei lo distrugge la missiva e Martín (Javier Chou) la coglie in flagrante. 

Felipe (Marc Parejo) sospetta che il romanzo di Leonor (Alba Brunet) sia ispirato a fatti veramente accaduti ad Acacias 38. Fabiana (Inma Perez-Quiros) e Trini (Anita del Rey) sospettano più che mai di Lourdes (Cuca Escribano). María Luisa (Cristina Abad) confessa a Lourdes che suo padre ama ancora Trini. Lourdes compra un biglietto per l'Argentina ed avvisa Ramón (Juanma Navas): è disposta a lasciare Acacias 38 se è quello che lui vuole. María Luisa riceve un misterioso regalo. 

Cayetana (Sara Miquel) racconta ai suoi vicini che darà una festa per promuovere la Fondazione dedicata a German (Roger Berruezo). Il Commisario chiede a Mauro di archiviare il caso di Cayetana ma lui ha bisogno che Teresa testimoni in modo da poter incastrare la sua nemica. Spinta da Mauro, Teresa si avvicina a Fabiana e capisce che lei appartiene al suo passato...

Nessun commento:

Posta un commento