sabato 7 gennaio 2017

Una Vita: Puntata n. 251 - Teresa ricorda che Fabiana era la sua bambinaia! [Lunedì 13 e Martedì 14 febbraio 2017]


Una Vita: Puntata n. 251. Mauro (Gonzalo Trujillo) parla a Felipe (Marc Parejo) della sua storia con Humildad (Monica Portillo), rivelandogli di soffrire all'idea di perdere Teresa (Alejandra Meco). Il giornalista Quiroga convince Guadalupe (Arantxa Aranguren) a sottoporsi all'intervista per il bene di Leonor (Alba Brunet). Leonor lo scopre e si dimostra molto preoccupata al riguardo. 

María Luisa (Cristina Abad) umilia pubblicamente Víctor (Miguel Diosdado). Maximiliano (Mariano Llorento) capisce che Lourdes (Cuca Escribano) sta truffando Ramón (Juanma Navas) e chiede a Trini (Anita del Rey) di intervenire. Lourdes è ormai sul punto di fuggire ma Trini la ferma. 

Rosina (Sandra Marchena) chiede perdono a Maximiliano ma lui le spiega di amarla a prescindere dai suoi errori. Offeso con Leonor a causa del libro, Felipe fa in modo che Cayetana (Sara Miquel) lo legga. Cayetana fa sì che il Patronato porti il nome di Germán (Roger Berruezo). Teresa si congeda da Juliana (Maria Tasende), lasciando Acacias 38. Fabiana chiede a Teresa di leggerle una lettera. In quel momento, Teresa ricorda che Fabiana era la sua tata...

Nessun commento:

Posta un commento