lunedì 16 gennaio 2017

Una Vita: Puntata n. 254 - La morte di Lourdes sconvolge Acacias 38! [Martedì 21, Mercoledì 22 e Giovedì 23 febbraio 2017]


Una Vita: Puntata n. 254. Teresa (Alejandra Meco) accetta: pagherà Mauro (Gonzalo Trujillo) perché l'aiuti a neutralizzare Cayetana (Sara Miquel). Mauro chiede a Felipe (Marc Parejo) di aiutarlo a risolvere il caso. Mauro ricatta Peiró affinché gli dia informazioni su Cayetana ed in seguito rivela a Teresa di essere riuscito ad ottenere ciò di cui hanno bisogno. 

Ramón (Juanma Navas) comunica a sua figlia che Lourdes (Cuca Escribano) è morta. Celia (Inés Aldea) consiglia a Trini di non partecipare alla veglia di Lourdes per non attirare pettegolezzi. Gli Hidalgo temono che Cayetana voglia vendicarsi di loro. Felipe, infastidito, se la prende con Lolita (Rebeca Alemany). 

Cayetana vuole licenziare tutte le cameriere. Dopo aver scoperto che Humildad (Monica Portillo) è stata derubata dal padre, Mauro lo affronta. Fabiana (Inma Perez-Quiros) viene a sapere che Teresa sta dando lezioni a Lolita. Per puro caso, Fabiana scopre che la polizia sta continuando ad indagare sul conto di Cayetana in modo informale e lo rivela alla diretta interessata.

Nessun commento:

Posta un commento