giovedì 26 gennaio 2017

Una Vita: Puntata n. 258 - Cayetana entra in depressione... [Lunedì 6 e Martedì 7 marzo 2017]


Una Vita: Puntata n. 258. Preoccupata per Cayetana (Sara Miquel), Úrsula (Montserrat Alcoverro) le offre il suo appoggio. L'istitutrice pensa che Fabiana (Inma Perez-Quiros) sia coinvolta nella questione ma lei nega fermamente. Cayetana sta sempre peggio... Mentre Leandro (Raul Cano) offre sostegno a Juliana (Maria Tasende) per quel che riguarda Víctor (Miguel Diosdado), quest'ultimo affronta Susana (Amparo Fernandez), rea di aver mentito a María Luisa (Cristina Abad), appoggiando Lourdes (Cuca Escribano). 

Mauro (Gonzalo Trujillo) è sul punto di lasciare Humildad (Monica Portillo) ma lei lo informa che il sacerdote vuole conoscerlo. Lui decide di dirle la verità in seguito. Teresa (Alejandra Meco) prende le distanze da Mauro, chiedendogli di lasciarla in pace. 

Trini (Anita del Rey) e Ramón (Juanma Navas) sono finalmente liberi di amarsi. Trini teme che María Luisa non prenda bene la novità. Martín (Javi Chou) compra uno scialle a Casilda (Marita Zafra). Maximiliano (Mariano Llorente) riceve delle minacce in seguito alla denuncia nei confronti del dottor Malia.

Nessun commento:

Posta un commento