giovedì 5 gennaio 2017

Una Vita: Puntata n. 250 - Cayetana si vendica di Mauro... [Giovedì 9 e Venerdì 10 febbraio 2017]


Una Vita: Puntata n. 250. Mauro (Gonzalo Trujillo) dice a Teresa (Alejandra Meco) che una relazione tra loro sarebbe un errore, senza spiegarne il motivo. Teresa rivela a Mauro che lascerà temporaneamente Acacias 38. Lui vorrebbe impedirlo ma lei non gli dà retta. Maximiliano (Mariano Llorente) vuole parlare con Casilda (Marita Zafra) di quanto è accaduto a Rosina (Sandra Marchena). Lei crede che l'uomo intenda licenziarla. Martín (Javier Chou) ha problemi con Susana (Amparo Fernandez) a causa di quanto accaduto a Rosina e rischia il licenziamento. 

María Luisa (Cristin Abad), incitata da Lourdes (Cuca Escribano), convince Ramón (Juanma Navas) a darle il denaro necessario a portare avanti il lavoro di cui si sta occupando. Víctor (Miguel Diosdado) prepara un nuovo regalo per María Luisa, facendo in modo che lei capisca chi è il mittente. María Luisa lo scopre ma Lourdes la obbliga a restituire i regali. 

Leonor (Alba Brunet) viene spiata dal giornalista che intende indagare sul suo romanzo. L'uomo vuole intervistare le protagoniste di 'Servire e Tacere'. Cayetana (Sara Miquel) chiede a Fabiana (Inma Perez-Quiros) di indagare su Teresa. Mauro viene degradato e realizza che è opera di Cayetana. Felipe (Marc Parejo) raccoglie lo sfogo di Mauro che si prepara a rivelargli chi è Humildad (Monica Portillo).

Nessun commento:

Posta un commento