sabato 28 gennaio 2017

Una Vita: Roger Berreuzo e Adriana Torrebejano al debutto insieme! Intervista e Foto

Già abbiamo parlato del fotoromanzo che Roger Berruezo, ex protagonista di Una Vita e Adriana Torrebejano, eroina del Il Segreto, La fonte miracolosa. A margine dell'uscita della prima puntata che trovate in edicola, l'attore ha rilasciato un intervista al settimanale, parlando dell'esperienza vissuta:

<<Sul set mi sono divertito moltissimo. Era la prima volta che interpretavo un fotoromanzo e devo dire che non è stato facile: uno sguardo deve saper dire tutto>>.

Roger Berruezo ha parlato di Adriana Torrebejano, la sua partner, spendendo bellissime parole:

<<Non avevamo mai lavorato insieme, però me l'avevano presentata in Spagna perché lavoravamo per la stessa agenzia... confesso che non vedevo l'ora di baciarla, e quando l'ho fatto ho rischiato di innamorarmi davvero. Pensare che è pure simpatica>>.

L'attore ha spiegato come si è svolto il suo addio al set di Una Vita


<<Mi mancano tutti moltissimo e l'ultimo giorno sul set ho pianto come un bambino: dopo l'ultimo ciak, quando le luci si sono spente, sono stato circondato da tutto il cast, i tecnici, i cameramen, i parrucchieri, le sarte e i truccatori. E tutti hanno iniziato ad applaudirmi in silenzio. Poi mi hanno regalato un album che avevano preparato per me in segreto, con tutte le loro firme, una dedica meravigliosa e le foto più belle di quell'anno e mezzo in cui sono stato German>>.



...ed ha parlato dei suoi progetti per il futuro:

<<Un nuovo disco di canzoni melodiche. E poi sono in trattativa per una Serie TV in Spagna e per una commedia in teatro>>.



Infine Roger Berruezo ha spiegato perché è ancora single:

<<Colpa del mio lato infantile che le donne non sanno apprezzare. Il mio passatempo preferito, infatti, è giocare alla playstation con gli amici. Ne ho appena comprata una nuovissima e adoro i giochi di guerra>>.


Tratto da Grand Hotel di Simona Rodolli

Nessun commento:

Posta un commento