mercoledì 15 febbraio 2017

Una Vita: Puntata n. 265 - Cayetana smaschera Teresa? [Venerdì 24 e Lunedì 27 marzo 2017]


Una Vita: Puntata n. 265. Felipe (Marc Parejo) avverte Teresa: accetterà che viva a casa sua ma non le permetterà di oltrepassare il limite. Teresa confida a Juliana (Maria Tasende) di essere innamorata di un uomo, precisando che si tratta di una storia impossibile. Mauro (Gonzalo Trujillo) decide di lasciare Humildad (Monica Portillo) ma accade qualcosa di imprevisto. 

María Luisa (Cristina Abad) confessa a Trini (Anita del Rey) che le piacerebbe riconciliarsi con Víctor (Miguel Diosdado). Maximiliano (Mariano Llorente) parla a Martín (Javi Chou) del suo fidanzato con Casilda (Marita Zafra) . Maximiliano viene festeggiato da amici e parenti per via del suo nuovo incarico. Leonor legge un discorso molto commovente. 

Cayetana (Sara Miquel) scopre che Teresa si è stabilita a casa di Celia (Inés Aldea). Fabiana (Inma Perez-Quiros) suggerisce a Cayetana di interrompere i loro incontri per non destare sospetti. Durante la festa, Teresa si interessa eccessivamente a Cayetana e lei se ne rende conto.

Nessun commento:

Posta un commento