lunedì 20 febbraio 2017

Una Vita: Puntata n. 267 - María Luisa viene travolta da uno scandalo! [Giovedì 30 e Venerdì 31 marzo 2017]


Una Vita: Puntata n. 267. Cayetana (Sara Miquel) è sul punto di scoprire che Úrsula (Montserrat Alcoverro) è a conoscenza della sua identità. Úrsula non sembra in grado di controllare le sue emozioni e Cayetana se ne accorge. Úrsula avverte Fabiana (Inma Perez-Quiros): non dovrà fare nuovamente visita a Cayetana ma lei non intende darle ascolto. 

María Luisa (Cristina Abad) si confida con Trini (Anita del Rey): non ha ricordi della notte trascorsa con Víctor (Miguel Diosdado) ma teme che qualcuno li abbia visti. Lei e Víctor diventano oggetto di pettegolezzo. Trini difende la figliastra. Maximiliano (Mariano Llorente) dà del denaro a Rosina (Sandra Marchena), perché vuole che si tolga qualche sfizio in vista del matrimonio. 

Ramón (Juanma Navas) invita Félix de la Vega al suo matrimonio. Cayetana vede Félix e Mauro (Gonzalo Trujillo) a colloquio. Martín (Javi Chou) è molto nervoso e Casilda (Marita Zafra) se ne accorge; il ragazzo è ormai sul punto di attentare alla vita di Félix de la Vega...

Nessun commento:

Posta un commento