venerdì 24 febbraio 2017

Una Vita: Puntata n. 269 - Úrsula smaschera Cayetana e Fabiana! [Lunedì 3 e Martedì 4 aprile 2017]


Una Vita: Puntata n. 269. Qualcuno segue Teresa (Alejandra Meco): si tratta di Mauro (Gonzalo Trujillo). I due finiscono per baciarsi. Mauro promette a Teresa che lascerà Humildad (Monica Portillo). Víctor (Miguel Diosdado) rivela che non è accaduto nulla tra lui e María Luisa (Cristina Abad) alla festa organizzata da Trini (Anita del Rey). 

Trini e Ramón (Juanma Navas) sono al settimo cielo per via del matrimonio. Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano) non riescono a trovare tempo per stare insieme. Per l'occasione, le cameriere decidono di comprare degli abiti in un grande magazzino. Martín (Javi Chou) vuole sapere qualcosa in più sulla relazione tra Pablo (Carlos Serrano-Clark) e Casilda (Marita Zafra). Il giovane chiede a Casilda di sposarlo. 

Rosina (Sandra Marchena) rovina accidentalmente un abito di Leonor (Alba Brunet). Úrsula (Montserrat Alcoverro) tenta di allontanare Cayetana (Sara Miquel) e Fabiana (Inma Perez-Quiros). Fabiana sorprende Úrsula intenta a conversare con Mauro. Úrsula svela di sapere che Fabiana è la madre di Cayetana.

Nessun commento:

Posta un commento