lunedì 27 febbraio 2017

Una Vita: Puntata n. 270 - Una bomba devasterà il quartiere? [Mercoledì 5 e Giovedì 6 aprile 2017]


Una Vita: Puntata n. 270. Dopo aver rivelato a Cayetana (Sara Miquel) che conosce il suo segreto, Úrsula (Montserrat Alcoverro) le propone di mettere una pietra sopra alle incomprensioni del passato. Consigliata da Fabiana (Inma Perez-Quiros), Cayetana accetta, chiedendo all'istitutrice di mantenere il segreto. Rosina (Sandra Marchena) nega a Casilda (Marita Zafra) un anticipo sullo stipendio: la ragazza non potrà comprare un vestito per il matrimonio di Trini (Anita del Rey). Leonor (Alba Brunet) e Rosina non intendono fare nuovi acquisti in vista delle nozze. 

Leandro (Raul Cano) confessa a Martín (Javi Chou) che chiederà a Juliana (Maria Tasende) di diventare la sua fidanzata. Juliana sospetta ciò che sta per accadere ed è molto emozionata. I due decidono di parlarne subito dopo il matrimonio. Mauro (Gonzalo Trujillo) confessa a Teresa (Alejandra Meco) di aver lasciato Humildad (Monica Portillo); i due si preparano a vivere un incontro romantico. Humildad arriva ad Acacias. 

Cayetana chiede a Celia (Inés Aldea) di allontanare Teresa dalla sua vita. Felipe (Marc Parejo) chiede a Teresa di occuparsi di Celia. María Luisa (Cristina Abad) e Víctor (Miguel Diosdado) si fidanzano ufficialmente. Calanda consegna a Casilda un vaso che in realtà nasconde una bomba... Lei ne è completamente ignara...

Nessun commento:

Posta un commento