venerdì 24 marzo 2017

Una Vita: Puntata n. 278 - Teresa scopre il punto debole di Cayetana e... [Sabato 22 e Domenica 23 aprile 2017]


Una Vita: Puntata n. 278. Fabiana (Inma Perez-Quiros) parla a Teresa (Alejandra Meco) del suo passato: sua figlia è morta in un incendio. Mauro (Gonzalo Trujillo) cerca di vedere Humildad (Monica Portillo) ma Padre Fructuoso glielo impedisce. Ramón (Juanma Navas) viene dimesso e chiede a Felipe (Marc Parejo) che si occupi dei suoi affari. 

Mauro interroga Casilda (Marita Zafra) e capisce che è innocente. Martín (Javi Chou) confessa di essere un anarchico e chiede di poter vedere Casilda. Mauro permette a Martín di farle visita: il ragazzo le confessa tutta la verità. Casilda ripudia il fidanzato. Leonor (Alba Brunet) è depressa. Rosina (Sandra Marchena) chiede a María Luisa (Cristina Abad) di aiutarla a riprendersi. 

Juliana (Maria Tasende) chiede a Leandro (Raul Cano) spiegazioni in merito al suo comportamento ma lui si rifiuta di parlarle. Cayetana (Sara Miquel) non riesce a conquistare il Segretario Oliva, l'unico in grado di favorire l'acquisto dei terreni che le interessano. Teresa scopre che il punto debole di Cayetana è Úrsula (Montserrat Alcoverro) e cerca di entrare in confidenza con lei.

Nessun commento:

Posta un commento