lunedì 27 marzo 2017

Una Vita: Puntata n. 279 - Che cosa trama Úrsula? [Domenica 23 e Lunedì 24 aprile 2017]


Una Vita: Puntata n. 279. Úrsula (Montserrat Alcoverro) avverte Teresa (Alejandra Meco) in merito a Cayetana (Sara Miquel). Cayetana chiede aiuto a Teresa ed Úrsula ascolta la loro conversazione. Martín (Javi Chou) si autoaccusa per scagionare Casilda (Marita Zafra) ma Mauro (Gonzalo Trujillo) gli chiede di aspettare ed avvisa Peiró che sta sbagliando ad accusare la cameriera. María Luisa (Cristina Abad) non riesce a fare in modo che Leonor (Alba Brunet) si riprenda. 

Felipe (Marc Parejo) consulta il testamento di Maximiliano (Mariano Llorente): ha comprato delle terre prima di morire. Rosina (Sandra Marchena) si preoccupa per la situazione economia della famiglia. Mauro, consigliato da Felipe, arresta Padre Fructuoso che gli impedisce di vedere Humildad (Monica Portillo). 

Ramón (Juanma Navas) contagia Trini (Anita del Rey) y María Luisa con la sua voglia di vivere. María Luisa è contenta per il padre, mentre Víctor (Miguel Diosdado) è ancora in pensiero per Juliana (Maria Tasende). Felipe decide di occuparsi temporaneamente degli affari di Ramón. Teresa chiede aiuto Sor Brígida, l'unica in grado di dare a Cayetana ciò che vuole.

Nessun commento:

Posta un commento