venerdì 31 marzo 2017

Una Vita: Puntata n. 281 - Leandro è il padre di Víctor e...[Venerdì 28 e Sabato 29 aprile 2017]


Una Vita: Puntata n. 281. Grazie al Segretario Oliva, Cayetana sembra sul punto di impossessarsi delle terre adiacenti il cimitero. Mauro (Gonzalo Trujillo) tenta di convincere Martín (Javi Chou) a modificare la sua testimonianza ma lui non vuole perché punta alla scarcerazione di Casilda (Marita Zafra) che ha luogo poco dopo. La ragazza non è disposta a perdonare il fidanzato. Casilda torna ad Acacias 38, rischiando il linciaggio. 

Rosina (Sandra Marchena) e Leonor (Alba Brunet) si preparano a visitare le terre ereditate da Maximiliano (Mariano Llorente). Casilda chiede perdono a Rosina che la caccia di casa. Leandro (Raul Cano) si confronta con Juliana (Maria Tasende) e le rivela di sapere che Víctor è suo figlio. L'uomo dà un ultimatum a Juliana: se non dirà la verità a Víctor, lo farà lui. 

Mauro scopre che Humildad (Monica Portillo) morirà entro breve, a causa delle conseguenze dell'esplosione. Grazie a Padre Fructuoso, la donna finisce per accettare l'aiuto di Mauro. Mauro lascia Teresa: Humildad sta morendo e lui vuole rimanerle accanto fino all'ultimo.

Nessun commento:

Posta un commento