martedì 7 marzo 2017

Una Vita [PUNTATE SPAGNOLE]: Leonor è morta?


Un grande colpo di scena segnerà le puntate spagnole di Una Vita, andando a riguardare Leonor che, dopo la sua fuga con Pablo, tornerà al centro della scena. 

Le Anticipazioni ci dicono che, i due, dopo essere fuggiti separatamente perché Pablo sfuggisse al carcere per l'omicidio di Guadalupe, in realtà commesso da Ursula, potranno fare ritorno ad Acacias 38.

Un indulto emesso dalla Regina permetterà a Pablo di ottenere la libertà a tutti gli effetti ma quando lui tornerà ad Acacias 38 spiegherà a tutti di non aver più visto Leonor dal momento in cui hanno deciso di fuggire separatamente per non essere acciuffati dalla Guardia Civile. 

Poco dopo Felipe comunicherà che una donna che corrisponde a Leonor è stata trovata morta nei pressi di Cordoba. Pablo avrà modo di riconoscere gli effetti personali della moglie che verranno inviati al Commissariato che si trova nei pressi di Acacias 38. 

Di fronte a tutto ciò Leonor verrà dichiarata morta ma siamo certi che la vicenda si concluda così? Al momento non è stato rilasciato alcuni annuncio rispetto all'uscita di scena di Alba Brunet e dunque la questione rimane aperta e soggetta a possibili sviluppi...

1 commento:

  1. No speriamo di no, mi piace troppo Leonor.

    RispondiElimina