sabato 1 aprile 2017

Una Vita - L'incendio sul set: Riprendono le riprese!


L'incendio del set di Una Vita ha creato non pochi problemi alla produzione che sembra essere arrivata ad una soluzione in sole due settimane. 

Come vi avevamo già anticipato, le riprese non sono mai state interrotte ma hanno subito delle modifiche creative per permettere agli attori di continuare il loro lavoro. 

E così mentre sono state girate le scene in esterna, in attesa della ricostruzione del set nel luogo dov'è avvenuto l'incendio, gli interni delle case dei protagonisti sono stati trasferite altrove ma non senza difficoltà.


In alcuni casi, gli operatori hanno dovuto ricreare una copia delle scenografie che per noi rappresentano le case dei protagonisti in modo da evitare il trasloco dell'intero set che sarebbe stato impossibile.

E così, in via temporanea, le case dei Palacios, degli Alvarez-Hermoso e di Cayetana sono state trasferite altrove in attesa che il set originale torni ad essere quello di un tempo, come dimostrano le foto che corredano il post. E dunque tanti auguri a chi è impegnato in quest'impresa che garantirà continuità alle riprese di Una Vita.

Nessun commento:

Posta un commento