mercoledì 12 aprile 2017

Una Vita: Puntata n. 287 - Víctor non perdona Juliana! [Lunedì 8 e Martedì 9 maggio 2017]


Una Vita: Puntata n. 287. Úrsula (Montserrat Alcoverro) conferma a Teresa (Alejendra Meco) che Cayetana (Sara Miquel) ha molti segreti oscuri. La maestra la incita a confessarle la verità però Úrsula non cade nella trappola. Teresa racconta l'accaduto a Mauro (Gonzalo Trujillo) che le suggerisce di insistere affinché l'istitutrice le confessi la verità. Juliana (Maria Tasende) tenta di spiegar a Víctor (Miguel Diosdado) le ragioni per cui gli ha nascosto la verità su Leandro (Raul Cano) ma lui non vuole sentire ragioni. 

Rosina (Sandra Marchena) e Leonor (Alba Brunet) visitano le terre che hanno ereditato da Maximiliano (Mariano Llorente) scoprendo che sono spoglie ed aride. Cayetana cerca di convincere un Marchese a farle avere i permessi necessari a proseguire i lavori di costruzione del Collegio. 

Martín (Javi Chou) avvisa Pablo (Carlos Serrano-Clark) che Casilda (Marita Zafra) è in pericolo. Quest'ultima, intanto, viene manipolata da Fátima. Ramón (Juanma Navas) porta avanti i suoi affari con un certo Ginés di cui Trini (Anita del Rey) e María Luisa (Cristina Abad) non si fidano.

Nessun commento:

Posta un commento