venerdì 21 aprile 2017

Una Vita: Puntata n. 292 - Úrsula tradirà Cayetana? [Venerdì 19 e Sabato 20 maggio 2017]


Una Vita: Puntata n. 292. Teresa (Alejandra Meco) e Mauro (Gonzalo Trujillo) nascondono i loro sentimenti per non ferire Humildad (Monica Portillo). Mauro vuole proteggere Humildad da Cayetana (Sara Miquel); Celia (Inés Aldea) sembra essere gelosa di Teresa e Felipe (Marc Parejo). Teresa finisce per confessare a Celia di essere innamorata di Mauro e che il loro intento è distruggere Cayetana. Leandro (Raul Cano) e Víctor (Miguel Diosdado) si confrontano come padre e figlio ma non tutto va per il verso giusto. Víctor non riesce a perdonare la madre. 

Pablo (Carlos Serrano-Clark) cerca di salvare Casilda (Marita Zafra) che si rifiuta di vederlo. Pablo racconta a Martín (Javi Chou) di non essere riuscito ad ottenere risultati. Leonor (Alba Brunet) scopre che Pablo le sta nascondendo qualcosa. 

Rosina chiede a Felipe di aiutarla a far fruttare il giacimento d'oro. Ramón (Juanma Navas) presta del denaro a Norberto , rischiando di mettersi nei guai. Cayetana è pentita di aver baciato Oliva. Fabiana (Inma Perez-Quiros) avverte Úrsula (Montserrat Alcoverro) di non provocare Cayetana. Mauro arresta Úrsula di fronte a Cayetana.

Nessun commento:

Posta un commento