venerdì 28 aprile 2017

Una Vita: Puntata n. 295 - Humildad finisce nel mirino di Cayetana? [Mercoledì 24 e Giovedì 25 maggio 2017]


Una Vita: Puntata n. 295. Cayetana (Sara Miquel) cerca di indurre Teresa (Alejandra Meco) a confessarle di 'averla tradita', frequentando Mauro (Gonzalo Trujillo) ma non ottiene alcun risultato. Pur di non essere smascherata, Teresa confessa a Cayetana che Humildad (Monica Portillo) è la fidanzata di Mauro. Cayetana finisce per prendersela con Humildad, umiliandola. 

Trini (Anita del Rey) è preoccupata perché Ramón (Juanma Navas) si comporta stranamente; Celia (Inés Aldea) le consiglia di metterlo a suo agio, organizzando una cena. La situazione lavorativa di Ramón si fa sempre più rischiosa. Pablo (Carlos Serrano-Clark) racconta a Leonor (Alba Brunet) che Casilda (Marita Zafra) sta affrontando enormi difficoltà. Leonor finge che non le importi ma non è affatto così. Rosina (Sandra Marchena) cerca di portare avanti gli affari di famiglia ma non tutto va per il verso giusto. 

Víctor (Miguel Diosdado) scompare nel nulla e Juliana (Maria Tasende) decide di chiedere spiegazioni a María Luisa (Cristina Abad). Teresa si sente in colpa perché a causa sua Humildad è nel mirino di Cayetana.

Nessun commento:

Posta un commento