lunedì 1 maggio 2017

Una Vita: Puntata n. 296 - Úrsula ricatta Cayetana! [Venerdì 26 e Sabato 27 maggio 2017]


Una Vita: Puntata n. 296. Mauro (Gonzalo Trujillo) consola Humildad (Monica Portillo), scossa per l'umiliazione inflittale da Cayetana (Sara Miquel); Teresa (Alejandra Meco) si sente in colpa. Humildad chiede a Mauro di vendicarsi di Cayetana. Celia (Inés Aldea) confida a Felipe (Marc Parejo) di disprezzare Cayetana per il comportamento che ha tenuto con Humildad. 

Ramón (Juanma Navas) si mette in una situazione molto rischiosa. Leonor (Alba Brunet) decide fare visita a Casilda (Alba Brunet) che, intanto, sembra ormai sul punto di concedersi ad uno dei clienti del lupanare. Leonor e Pablo (Carlos Serrano-Clark) la salvano.  Víctor (Miguel Diosdado) ricompare e Leandro (Raul Pena) gli chiede di perdonare Juliana (Maria Tasende). Non vista, Susana ascolta la conversazione, scoprendo la verità su  Víctor e Leandro . 

Mauro si vede obbligato a rilasciare Úrsula (Montserrat Alcoverro) a causa dell'intromissione del Segretario Oliva. Mauro offre a Úrsula una scappatoia, ricordandole che Cayetana potrebbe decidere di eliminarla. Úrsula fa ritorno a casa di Cayetana che decide di ricattare: se non le darà il denaro che chiede, rivelerà a tutti i suoi segreti!

Nessun commento:

Posta un commento