venerdì 5 maggio 2017

Una Vita: Puntata n. 298 - Cayetana vuole eliminare Úrsula? [Lunedì 29 e Martedì 30 maggio 2017]


Una Vita: Puntata n. 298. Le cameriere sono in subbuglio a causa di un'eclissi che sta per avere luogo nei pressi di Acacias 38. Úrsula (Montserrat Alcoverro) racconta a Fabiana (Inma Perez-Quiros) che intende lasciare il lavoro e lei pensa di sostituirla. Ramón (Juanma Navas) è tormentato a causa dei suoi problemi di lavoro. Guadalupe (Arantxa Aranguren) e Lolita (Rebeca Alemany) si offrono di trovare una cameriera per Rosina (Sandra Marchena) che è in attesa che giustizia sia fatta per quel che riguarda la morte di Maximiliano (Mariano Llorente). 

Pablo (Carlos Serrano-Clark) confessa a Casilda (Marita Zafra) di essere riuscito a trovarla grazie a Martín (Javi Chou). Víctor (Miguel Diosdado) si confronta con Juliana (Maria Tasende): intende perdonarla ma ha bisogno di tempo. Juliana ringrazia Leandro (Raul Cano) per aver parlato con il figlio ma gli chiede di non intromettersi più nella faccenda. 

Humildad (Monica Portillo) crede che Mauro (Gonzalo Trujillo) la consideri inutile: ciò genera una discussione. Úrsula fa visita a Cayetana e...

Nessun commento:

Posta un commento