mercoledì 17 maggio 2017

Una Vita: Puntata n. 304 - Cayetana vuole costruire sul sepolcro di Germán e Manuela! [Lunedì 12 e Martedì 13 giugno 2017]


Una Vita: Puntata n. 304. Fabiana (Inma Perez-Quiros) giura a Cayetana (Sara Miquel) che proteggerà i suoi segreti. Cayetana chiede a Teresa (Alejandra Meco)  di aiutarla in un nuovo progetto che riguarda il Patronato: in realtà la donna vuole costruire un nuovo edificio nel luogo dove sono sepolti i cadaveri di Germán (Roger Berruezo) e Manuela (Sheyla Farina). Trini (Anita del Rey) inganna Ginés, chiedendogli di organizzare un incontro con i clienti di Ramón (Juanma Navas).

La tensione tra Leandro (Raul Cano)  e Susana (Amparo Fernandez) è altissima e dà luogo ad un loro confronto con Víctor (Miguel Diosdado). Leonor (Alba Brunet) fa il possibile per convincere Rosina (Sandra Marchena) a riassumere Casilda (Marita Zafra). Mauro annuncia a Martín (Javi Chou) e Casilda che gli anarchici sono stati arrestati. Fructuoso fa visita a Mauro, chiedendogli di non recarsi da Humildad (Monica Portillo); lui fa di testa sua, scoprendo che lei non ha assistito al suo bacio con Teresa. Humildad confessa a Mauro che il suo stato di salute si sta aggravando. 

Nessun commento:

Posta un commento