sabato 27 maggio 2017

Una Vita: Puntata n. 310 - Teresa fa scacco matto a Cayetana! [Domenica 25 giugno 2017]


Una Vita: Puntata n. 310. Teresa (Alejandra Meco) è obbligata ad accettare la proposta di Humildad (Monica Portillo) che la vuole come damigella d'onore. Oliva viene convinto da Cayetana (Sara Miquel) a falsificare la lista di coloro che verranno ammessi al Collegio, fingendo che tra questi ci siano anche bambini poveri. Teresa se ne accorge ma decide di tenere l'informazione per sé... 

Rosina (Sandra Marchena) discute con Leonor (Alba Brunet) e con Pablo (Carlos Serrano-Clark) a causa di Martín (Javi Chou) ma anche con Felipe (Marc Parejo) che ha assunto la sua difesa. La donna finisce per prendersela con Casilda (Marita Zafra). Ginés consiglia a Ramón (Juanma Navas) di fare un prestito a Durán e Trini (Anita del Rey) lo scopre. Teresa chiede a Mauro (Gonzalo Trujillo) di fare in modo che Humildad le stia alla larga. La donna però non sembra intenzionata ad accontentare Teresa. 

Celia avverte Teresa che Cayetana sospetta di lei. Teresa sorprende Oliva mentre sta uscendo da casa di Cayetana e decide di ricattarlo: rivelerà che lui tradisce la moglie, se non farà in modo che i bimbi più poveri vengano accolti nel Collegio.

Nessun commento:

Posta un commento