martedì 27 giugno 2017

Una Vita: Puntata n. 323 - Liberto arriva ad Acacias 38 e... [Giovedì 20 e Venerdì 21 luglio 2017]


Una Vita: Puntata n. 323. Qualche tempo dopo. L'inaugurazione del Collegio è ormai alle porte. Felipe (Marc Parejo) e Ramón (Juanma Navas) preparano una riunione con Revilla, l'avvocato della controparte, sperando di evitare il processo. Trini (Anita del Rey) fa notare a Felipe e a Ramón che Clemente potrebbe essere l'origine dei problemi legali della famiglia Palacios. María Luisa (Cristina Abad) si confronta con Víctor (Miguel Diosdado) in merito ai pettegolezzi che circolano sulla sua famiglia. Víctor offre il suo aiuto a Ramón. 

Rosina (Sandra Marchena) decide di ospitare Casilda (Marita Zafra) e Martín (Javi Chou) sotto il suo tetto. Martín chiede lavoro a Susana (Amparo Fernandez), senza riuscire ad ottenerlo. Susana chiede a Leonor (Alba Brunet) ed a Pablo (Carlos Serrano-Clark) che mostrino la città a suo nipote Liberto (Jorge Pobes). 

Leonor ringrazia Cayetana (Sara Miquel) che si è occupata dell'indulto di Martín. Celia (Inés Aldea) e Cayetana parlano di Teresa (Alejandra Meco) che non riesce a dimenticare Mauro (Gonzalo Trujillo). Teresa e Mauro s'incontrano per la prima volta dopo le nozze.

Nessun commento:

Posta un commento