martedì 25 luglio 2017

Una Vita: Cayetana viene dichiarata incapace di intendere e volere! Video


La presunta follia di Cayetana segnerà le prossime puntate di Una Vita in modo a dir poco determinante! 

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo essere stata sottoposta a perizia psichiatrica, Cayetana verrà dichiarata capace di intendere e volere ed affidata alla tutela di Teresa.

Ciò le permetterà di sfuggire alla giustizia per quel che riguarda l'omicidio di Humildad. Solo un caso? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda.

4 commenti:

  1. C'è qualcuno in questo blog a cui piace fare qualche commento? Vi piace Teresa, come si sta comportando? Riuscirà mai a spodestare Cayetana?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Teresa piace molto e anche l'attrice che la interpreta perché la trovo davvero brava. Mi piace anche il comportamento di Teresa (per il momento) a parte il duplice comportamento che assumerà con Mauro dopo le sue nozze con Humildad (le prossime puntate in Italia). Io spero sempre nel finale felice e quindi che i buoni trionfino sui cattivi e, perché no, in un matrimonio di Teresa e Mauro...anche se lo ritengo quasi impossibile. Tu che ne pensi di tutto?

      Elimina
    2. A me non è piaciuto il matrimonio di Mauro, non riesco a concepirlo. Sono per il trionfo dell'amore vero. Andrebbe mandato al diavolo. Ma al cuore a volte è difficile comandare. Vedremo. Nonostante la cattiveria e le malefatte Cayetana mi fa un po' pena. E' anche lei vittima in questa storia. Humildad perfida, per carità. Grazie comunque per lo scambio di vedute. Magari a presto se ti va..e se ci sarà il tempo.

      Elimina
    3. Mauro alla fine è un uomo buono, forse troppo. Ha mantenuto la promessa originale e ha sposato Humildad. Cayetana secondo me è ambivalente sia per il copione che l'attrice che la interpreta recita, sia per la bravura della stessa attrice.
      Una cosa che trovo curiosa è la grande amicizia che è nata tra le attrici che interpretano Teresa e Humildad. :)
      È un piacere scambiare opinioni, figurati. Sarebbe anche interessante se lo stesso sito proponesse un blog dedicato ad "Una Vita".

      Elimina