martedì 4 luglio 2017

Una Vita: Puntata n. 327 - Teresa cederà a Mauro? [Martedì 1 e Mercoledì 2 agosto 2017]


Una Vita: Puntata n. 327. Mauro (Gonzalo Trujillo) vuole che Teresa (Alejandra Meco) torni ad essere sua alleata contro Cayetana (Sara Miquel). Humildad (Monica Portillo) si offre di aiutare Mauro nella sua battaglia contro Cayetana. Mauro scopre da Guadalupe (Arantxa Aranguren) che Úrsula (Montse Alcoverro) si è recata all'hotel París prima di lasciare Acacias. Peiró indaga su Mauro che vuole arginare ad ogni costo. 

Rosina (Sandra Marchena) cerca di smascherare Liberto (Jorge Pobes) di fronte a Susana (Amparo Fernandez) ma la situazione si capovolge. Liberto scopre che Víctor (Miguel Diosdado) è figlio di suo cugino Leandro (Raul Cano). Pablo (Carlos Serrano-Clark) racconta a sua suocera quali sono i suoi progetti per il futuro. 

Ramón (Juanma Navas) è ormai sul punto di essere condannato, rischiando di perdere tutti i suoi beni. Martín (Javi Chou) trova lavoro su un set cinematografico. Cayetana racconta a Teresa che Humildad ha pretese di essere coinvolta nel progetto del Collegio. Somoza invita Cayetana a fare una passeggiata ma lei fa la preziosa.

Nessun commento:

Posta un commento