venerdì 7 luglio 2017

Una Vita: Puntata n. 330 - Il nuovo amore di Cayetana! [Domenica 30 luglio 2017]


Una Vita: Puntata n. 330. Celia (Inés Aldea) chiede perdono a Teresa (Alejandra Meco) per aver agito alle sue spalle. Gli Álvarez-Hermoso scoprono che Tano (Oscar Ortuno) è particolarmente intelligente. Teresa consiglia loro di fare in modo che il ragazzo riceva un'educazione adeguata al suo potenziale. Rosina (Sandra Marchena) incita Pablo (Carlos Serrano-Clark) a comprare il cavallo che desidera. Martín (Javi Chou) ottiene molto successo come attore improvvisato. 

Liberto (Jorge Pobes) e Rosina sono sempre più vicini. Durante una riunione del Patronato, Cayetana (Sara Miquel) realizza che c'è tensione tra Teresa e Humildad. Il Duca di Somoza invita a cena Cayetana che è molto colpita da lui. Rosina scopre che a casa dei Palacios arriverà una nuova famiglia. 

María Luisa (Cristina Abad) si reca ad Acacias, cercano di salvare le apparenze ma la situazione le sfugge di mano. La ragazza critica Ramón (Juanma Navas) per la posizione in cui l'ha messa. Trini (Anita del Rey) consiglia a Ramón di non arrendersi. Humildad spiega a Mauro che Cayetana sta utilizzando il Patronato per fare i suoi comodi. Felipe (Marc Parejo) dice a Mauro che non intende più aiutarlo ad indagare sul conto di Cayetana. Teresa esige che Mauro tenga lontana Humildad dal Patronato.

Nessun commento:

Posta un commento