lunedì 10 luglio 2017

Una Vita: Puntata n. 331 - Cayetana s'innamora del Duca? [Mercoledì 9 agosto 2017]


Una Vita: Puntata n. 331. Dopo qualche reticenza, Cayetana (Sara Miquel) decide di trascorrere la serata con il Duca a casa sua, indossando l'abito che le ha regalato. Cayetana ed il Duca finiscono per baciarsi. Felipe (Marc Parejo) cerca di convincere Celia (Inés Aldea) a permettergli di dare a Tano (Oscar Ortuno) un'educazione consona alla sua intelligenza ma lei è in dubbio. Pablo (Carlos Serrano-Clark) compra un purosangue e dice a Guadalupe (Arantxa Aranguren) che lo chiamerà Manuela. 

Rosina avvisa Liberto (Jorge Pobes) che nessuno deve sapere del loro"ballo". Liberto crede che Rosina (Sandra Marchena) sia attratta da lui ma che non abbia il coraggio di ammetterlo. Martín (Javi Chou) prende il suo primo stipendio da attore. Trini (Anita del Rey) scopre che Clemente Heredia abita nell'appartamento che è sempre stato dei Palacios. María Luisa (Cristina Abad) si scusa con Ramón (Juanma Navas) per la discussione che hanno avuto. 

Mauro (Gonzalo Trujillo) chiede a Humildad (Monica Portillo) che indaghi sul conto di Úrsula (Montse Alcoverro), parlandone con le cameriere. Il poliziotto tenta di parlar con Teresa (Alejandra Meco): i due discutono ma la passione ha il sopravvento e finiscono per baciarsi.

Nessun commento:

Posta un commento