martedì 11 luglio 2017

Una Vita: Puntata n. 332 - Cayetana merita la felicità? [Mercoledì 2 agosto 2017]


Una Vita: Puntata n. 332. Mauro (Gonzalo Turjillo) dichiara il suo amore a Teresa (Alejandra Meco) che fugge via confusa. Mauro scrive una misteriosa lettera che occulta a Humildad (Monica Portillo). La donna si ripromette di indagare sul conto di Úrsula (Montse Alcoverro). Cayetana (Sara Miquel) confessa a Teresa i suoi dubbi sul Duca di Somoza: non è convinta di meritare di essere nuovamente felice. Teresa la incita. 

Trini (Anita del Rey) rivela a Ramón (Juanma Navas) che il nuovo inquilino dell'appartamento è Clemente. Palacios non ne vuole sapere nulla e finisce per discutere con la moglie. María Luisa (Cristina Abad) vuole lasciare Víctor (Miguel Diosdado) perché non sia obbligato a stare con lei che è ormai caduta in disgrazia. Celia (Inés Aldea) e Felipe (Marc Parejo) scoprono che l'unico luogo dove Tano (Oscar Ortuno) potrebbe sfruttare il suo potenziale è l'Inghilterra. Celia non vorrebbe separarsi dal figlio ma Felipe la convince ad essere ragionevole. 

Guadalupe (Arantxa Aranguren) vuole che Pablo (Carlos Serrano-Clark) realizzi il suo sogno, diventando fantino. Martín (Javi Chou) si appresta a diventare un attore a tutti gli effetto; Casilda (Marita Zafra) ne è felice ma non sa che lui dovrà girare scene molto particolari. Teresa viene convocata da Mauro che vuole incontrarla in un hotel.

Nessun commento:

Posta un commento