lunedì 24 luglio 2017

Una Vita: Puntata n. 337 - Il segreto di Cayetana... [Giovedì 24 agosto 2017]


Una Vita: Puntata n. 337.  Humildad (Monica Portillo)  è sconvolta: Mauro (Gonzalo Trujillo) le ha confessato di essere ancora innamorato di Teresa (Alejandra Meco). La donna si sfoga con Padre Fructuoso. Dopo l'incidente a cavallo, Pablo (Carlos Serrano-Clark) versa in cattive condizioni ma nessuno sembra essersi accorto della sua caduta. Ad Acacias 38 tutti sono in pensiero per lui. 

Rosina (Sandra Marchena) decide di non rivelare a Susana (Amparo Fernandez) che Liberto (Jorge Pobes) la sta ingannando. Casilda (Marita Zafra) inizia una dieta ingrassante. Trini (Anita del Rey) non fa ritorno a casa e Ramón (Juanma Navas) confessa a María Luisa (Cristina Abad) di aver discusso con la moglie. Trini cerca di guadagnarsi la fiducia di Clemente. Trini pone fine al suo matrimonio con Ramón. 

Cayetana (Sara Miquel) riceve una lettera che la obbliga a fare ritorno nella sua casa di infanzia. La donna confessa a Teresa di aver timore di fare ritorno in quel luogo. Teresa è preoccupata perché un bimbo sembra scomparso dal Collegio. Humildad fa visita a Teresa: vuole parlarle di Mauro.

Nessun commento:

Posta un commento