lunedì 31 luglio 2017

Una Vita: Puntata n. 340 - Cayetana sempre più a rischio! [Martedì 29 agosto 2017]


Una Vita: Puntata n. 340. Il complice di Mauro (Gonzalo Trujillo) indica Cayetana (Sara Miquel) come responsabile della morte di Úrsula (Montse Alcoverro). Mauro ed il suo capo, Peiró, discutono della faccenda. Tutti offrono il loro sostegno a Guadalupe (Arantxa Aranguren) ed a Pablo (Carlos Serrano-Clark), ancora convalescente. Pablo riprende i sensi. 

Cayetana riceve una nuova lettera legata alla sua infanzia. Fabiana (Inma Perez-Quiros) chiede a Cayetana di essere forte e di continuare a serbare il segreto che le riguarda. Servante (David Muro) sorprende Trini (Anita del Rey) a casa di Clemente Heredia. Felipe (Marc Parejo) e Celia (Inés Aldea) non sanno se parlare con Ramón (Juanma Navas) del comportamento di Trini. 

Juliana (Maria Tasende) e Leandro (Raul Cano) fanno ritorno ad Acacias 38: Susana (Amparo Fernandez) continua a disapprovarli. Susana svela a Liberto (Jorge Pobes) di voler diseredare Leandro. Humildad (Monica Portillo) si confronta con Mauro: il suo odio per Cayetana ha a che vedere con Teresa (Alejandra Meco)? Mauro le spiega di voler vendicare Padilla e lei si dice pronta ad aiutarlo.

Nessun commento:

Posta un commento