mercoledì 23 agosto 2017

Una Vita: Anticipazioni Autunno 2017! Che cosa accadrà?


La prossima settimana riprenderà la cosiddetta programmazione regolare di Una Vita che ci terrà compagnia anche nell'autunno ormai alle porte ma che cosa accadrà nella nuova stagione? 

Scopriamolo attraverso le Anticipazioni che ci aiuteranno a capire che cosa ci aspetta. 

UN'ACQUA CHETA. Se pensate che Cayetana possa costituire un problema per Teresa dovrete ricredervi. Sarà invece Humildad, acqua cheta per eccellenza a diventare una spina nel fianco per la protagonista femminile. La moglie di Mauro, infatti, farà tutto ciò che è in suo poter per distruggere la rivale in amore. Con conseguenze drammatiche.

UNO SCONTRO PASSIONALE. L'amore tra Teresa e Mauro si trasformerà in sconto. Ormai su fronti opposti, i due protagonisti si faranno la guerra a causa di Cayetana che lui vuole distruggere. 

UN AMORE PROIBITO. A tenere banco sarà soprattutto la storia d'amore tra Rosina e Libero che, per lo meno all'inizio, sarà clandestina e ricca di colpi di scena. La loro passione sarà anche caratterizzata dal ritorno di Maxiliano sotto forma di fantasma. 

UN RITORNO SHOCK. Più che mai al centro della scena, nonostante la sua presunta morte, Ursula farà ritorno, dichiarando guerra a Cayetana. Ed a quel punto nessuno sarà più al sicuro. 

Nessun commento:

Posta un commento