lunedì 7 agosto 2017

Una Vita: Anticipazioni - Che cosa accadrà dopo la pausa estiva?


Come già sappiamo a partire dal 14 agosto 2017 Una Vita si prenderà una piccola pausa estiva di una settimana ma che cosa accadrà dopo la pausa estiva?

Le Anticipazioni ci dicono che ad Acacias 38 sarà un periodo molto intenso, caratterizzato dagli intrighi di Mauro, determinato ad accusare Cayetana di essere l'assassina di Ursula, anche con mezzi poco leciti. Ed in tutto ciò troverà in Humildad un'alleata ma in Teresa una nemica.

La situazione dei Palacios sarà sempre più critica, tanto che anche Trini metterà a punto un piano per spodestare Clemente, il fautore dei problemi della sua famiglia; tutto ciò la allontanerà temporaneamente da Ramon. 

Vedremo anche Rosina alle prese con un flirt sempre più evidente con Liberto e Tano lasciare Acacias 38 con la promessa di fare ritorno. Inoltre Pablo avvierà la sua carriera di fantino ma non tutto andrà per il verso giusto. 

A tenere banco sarà soprattutto la liaison tra Cayetana e il Duca  di Somoza che sarà in qualche modo minacciato dal passato della donna e da un incendio che cambierà tutto per lei e Teresa...

Nessun commento:

Posta un commento