venerdì 11 agosto 2017

Una Vita: Cayetana è davvero morta? Indizi e sospetti...


Proprio ieri abbiamo parlato della presunta morte di Cayetana che si è consumata nelle puntate spagnole di Una Vita in onda questa settimana.

Le Anticipazioni ci dicono che la Guardia Civile stabilirà che la donna è scomparsa nel nulla a seguito dell'incendio in cui è rimasta coinvolta ma è davvero morta? Analizziamo la situazione punto per punto. 

  • L'ultima scena che riguarda Cayetana è quella che precede la sua presunta morte che non è stata mostrata. E' intrappolata tra le fiamme e si è spogliata del suo vestito, motivo per il qualche tutti crederanno che sia morta ma non c'è nulla che lo dimostri;
  • Il suo corpo non verrà ritrovato. E' evidente che non può essersi consumato tra le fiamme ed allora che fine ha fatto?
  • Anche se in maniera meno sconvolgente, anche Ursula è stata data per morta in più di un'occasione ma è sempre tornata. Accadrà così anche a Cayetana?
  • Se Teresa, intrappolata allo stesso modo tra le fiamme, è riuscita a salvarsi perché lei non dovrebbe?
  • Le dichiarazioni di Sara Miquel, l'attrice che interpreta il personaggio sono contraddittorie ma non definitive. Ha spiegato che si tratta di un finale aperto che lascia spazio ad un ritorno ma ha parlato della sua necessità di riposarsi dopo due anni e mezzo di intensa lavorazione. 
Nulla dunque è perduto. Cayetana potrebbe fare ritorno? Tutto lascia pensare di sì ma molto dipende dagli impegni che l'attrice prenderà e dalle intenzioni degli autori. Cambieranno registro alle storie raccontate o punteranno su un suo ritorno ad effetto?

Nessun commento:

Posta un commento