giovedì 24 agosto 2017

Una Vita: Puntata n. 352 - Clemente viene arrestato! [Giovedì 14 settembre 2017]


Una Vita: Puntata n. 352. Teresa (Alejandra Meco) soffre a causa di Mauro (Gonzalo Trujillo), mentre Cayetana (Sara Miquel) entra in depressione per via della sua cicatrice. Mauro non pensa che Cayetana sia cambiata e continua la sua crociata contro di lei. Humildad (Monica Portillo) pensa che la chiave potrebbe essere il Segretario Oliva. 

Trini (Anita del Rey) confessa le sue intenzioni a Clemente che la minaccia e finisce per baciarla. Lolita (Rebeca Alemany) rivela a Felipe (Marc Parejo) e Celia (Inés Aldea) di aver visto Trini insieme a Clemente. Mauro arresta Clemente! Felipe e Celia rivelano a Ramon (Juan Navas) quali erano le vere intenzioni di Trini. Rosina (Sandra Marchena) vede il fantasma di Maximiliano (Mariano Llorente). Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano-Clark) la sorprendono, rimanendo straniti dal suo comportamento. 

Enriqueta tenta di sedurre Martìn (Javi Chou) ma lui si tira indietro. Teresa ha un malore. Mauro chiede alla vedova del Segretario Oliva di denunciare Cayetana! Teresa sufre un desmayo en la chocolatería. Mauro cita a la esposa del Secretario Oliva, Emiliana, para que denuncie a Cayetana.

Nessun commento:

Posta un commento